FORMELLO - Lazio, Guendouzi al lavoro: la sua seduta. Baroni ancora senza Dia

FORMELLO - Lazio, Guendouzi al lavoro: la sua seduta. Baroni ancora senza Dia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - Ora la sfida con la Juve è in vista eccome. Rientrati tutti i nazionali, in campo però non si vede ancora Dia, rimasto a lavorare al chiuso. Il senegalese dovrebbe tornare in gruppo direttamente domani, partirà per Torino con una sola sgambata coi compagni nelle gambe. Occhi naturalmente puntati su Guendouzi, oggi impegnato in un allenamento differenziato con gli scarpini e il pallone. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Brutte notizie per la Lazio e per Marco Baroni a due gironi dal big match contro la Juventus. Come riportato da Il Messaggero in prima pagina, Mateo Guendouzi si è fatto male ad un piede in Nazionale ed è in forte rischio per la sfida di sabato sera ai bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)

Secondo La Gazzetta dello Sport ci sarebbero poche chance di vedere Matteo Guendouzi in campo dal primo minuto in Juventus Lazio. Verosimilmente vista l’assenza di fratture sarà un dubbio che ci porteremo dietro fino a poche ore dal match. (Lazio News 24)

Lazio, Guendouzi lotta col dolore al mignolo: vuole esserci contro la Juve

L’uruguaiano non ha mai segnato alla Juve e insegue il primo gol stagionale.Il verdetto è stato meno grave del temuto: nessuna frattura, «solo» una forte contusione al piede destro. Su Gazzetta si parla della possibile assenza di Guendouzi. (Tutto Juve)

Castrovilli si candida, ma per ora il maggior indiziato per scendere in campo dall'inizio allo Stadium contro i bianconeri è Matias Vecino. Niente di grave per il centrocampista francese, ma il problema al piede - anche se gli esami hanno scongiurato fratture - molto probabilmente lo costringerà al forfait contro la Juventus sabato sera. (Calciomercato.com)

Nella giornata di ieri è arrivato il responso degli esami effettuati su Guendouzi che aveva ricevuto un colpo al mignolo del piede in Nazionale. La Lazio tira un sospiro di sollievo e si prepara ad affrontare la Juve ma, come riporta anche l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la presenza del francese rimane in dubbio. (La Lazio Siamo Noi)