Juventus-Lazio, dubbio Dia. Baroni spera di recuperare Guendouzi: oggi test decisivo

Juventus-Lazio, dubbio Dia. Baroni spera di recuperare Guendouzi: oggi test decisivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Giusto allarmarsi se non si vede Boulaye Dia in campo a Formello sebbene sia rientrato dagli impegni col Senegal. A maggior ragione se all’orizzonte c’è il secondo big match di questo inizio di stagione contro la Juventus, incerottata sì, ma comunque unica squadra imbattuta in campionato e ai limiti dell’impenetrabilità visto il solo gol subito in sette gare, tra l’altro su calcio di rigore. Presentarsi senza il numero 19, autore già di 5 gol tra Serie A ed Europa League, non sarebbe la migliore delle notizie per Baroni, ma non accadrà. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Guendouzi vuole giocare e ieri pomeriggio ha sostenuto un test di mezz'ora: filtrava già ottimismo, ma la prova nella rifinitura di oggi ha confermato le buone sensazioni. Lazio, le ultime sull'infortunio di Guendouzi (Fantacalcio ®)

Guendouzi vuole giocare e ieri pomeriggio ha sostenuto un test di mezz'ora: filtra ottimismo, ma sarà decisiva la prova nella rifinitura di oggi. Lazio, le ultime sull'infortunio di Guendouzi (Fantacalcio ®)

Si avvicina la sfida contro la Juventus, sono scattate le prove di formazione in casa Lazio. Ecco le novità, riportate dal Corriere dello Sport: "Rovella e Castrovilli, le prove di ieri sono state svolte così a centrocampo. (SOS Fanta)

La Lazio sorride, Guendouzi ha svolto l'allenamento in gruppo. Le ultime verso la Juventus

"Secondo quanto riportato, Guendouzi vuole giocare ad ogni costo, al momento ha circa il 45% di possibilità di scendere in campo allo Stadium. Nonostante la volontà del giocatore, i medici stanno mantenendo un atteggiamento prudente e prenderanno la decisione finale all'ultimo momento, se concedere o meno il suo impiego. (Tutto Juve)

Guendouzi forse. Lazzari non ci sarà a Torino. (Calciomercato.com)

La rifinitura andata in scena questa mattina a Formello restituisce definitivamente Matteo Guendouzi a Marco Baroni. Il centrocampista francese ha svolto l’intera seduta col gruppo e si candida per una maglia da titolare al fianco di Rovella. (TUTTO mercato WEB)