Infortunio Guendouzi, il francese a rischio per Juventus-Lazio: le sue condizioni

Infortunio Guendouzi, il francese a rischio per Juventus-Lazio: le sue condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Alla vigilia di Juventus-Lazio ancora non sono state sciolte le riserve riguardo la presenza del centrocampista francese Guendouzi. Il giocatore, infortunatosi a un piede, è uscito anzitempo nell'ultimo match di Nations League contro il Belgio. Gli esami medici hanno escluso lesioni. Infortunio Guendouzi, le sue condizoni Il francese, che fino a questo momento ha giocato tutte le partite da titolare, è però in forte dubbio per la gara di doman e le sensazioni che arrivano da Formello non sono molto positive. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dall'altra parte, invece, la Lazio potrebbe avere recuperato un titolare fondamentale, ma rimane Non ci saranno McKennie e Koopmeiners, ancora fermi per infortunio, mentre va verso il recupero Weah. (ilBianconero)

Guendouzi vuole giocare e ieri pomeriggio ha sostenuto un test di mezz'ora: filtra ottimismo, ma sarà decisiva la prova nella rifinitura di oggi. In casa Lazio si incrociano le dita per Matteo Guendouzi. (Fantacalcio ®)

Intervenuto a "Radio Radio", il medico sociale della Lazio, Fabio Rodia, ha fatto il punto sui 2 infortunati "eccellenti" in casa biancoceleste, Lazzari e Guendouzi, in vista del match di campionato di domani sera contro la Juventus: "Lazzari ha svolto degli accertamenti di routine, visto che ha avuto un’infortunio e adesso stiamo quantificando i tempi per il suo recupero, ma sta procedendo tutto bene. (Tutto Juve)

Juventus-Lazio, Guendouzi ci prova e come sta Dia: le ultime

Guendouzi forse. Questo il punto degli infortuni in casa Lazio alla vigilia della sfida allo Stadium contro la Juventus. (Calciomercato.com)

Stando alle indiscrezioni di TMW, il centrocampista francese ha svolto l’intera seduta col gruppo e si candida per una maglia da titolare al fianco di Rovella nonostante sia stato in dubbio per un pestone subito in Nazionale. (Tutto Juve)

Riguardo al centrocampista francese, gli esami a cui si è sottoposto hanno rivelato che il suo problema fisico accusato in Nazionale non è grave, ma sarà complicato recuperare in tempo per la gara contro i bianconeri: secondo il Corriere dello Sport, però, l’ex Marsiglia è intenzionato ad esserci a tutti i costi e sta provando a testarsi sul campo. (FantaMaster)