Lazio, riposo Dia e personalizzato per Guendouzi: cosa filtra verso la Juve

Lazio, riposo Dia e personalizzato per Guendouzi: cosa filtra verso la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Due notizie in casa Lazio dopo l’allenamento di oggi, riguardano Boulaye Dia e Mattéo Guendouzi. L’attaccante senegalese è rientrato a Formello ma oggi è stato tenuto a riposo. Al momento nessun allarme, domani dovrebbe tornare in... (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Mattéo Guendouzi infatti dopo le due prestazioni da grande protagonista con la maglia della Francia era rientrato acciaccato a Formello, venendo sottoposto nella giornata di ieri a dei controlli. Mentre Marco Baroni cominciava ad accogliere i giocatori rientranti dai rispettivi impegni con le Nazionali, c'era paura per il tecnico di aver perso uno dei suoi pezzi pregiati. (Quotidiano Sportivo)

Può un mignolo tumefatto fermare la missione anti-Juve di “Guendovunque”? Lui, il trascinatore della Lazio, sabato sera vuole esserci a tutti i costi, l’obiettivo è abbattere il tabù dello Stadium e continuare la striscia positiva, difficile che la forte contusione al piede — colpa di un pestone rimediato in Belgio-Francia — riesca a bloccarlo. (Repubblica Roma)

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Guendouzi ancora in dubbio per la Juventus, domani provino decisivo

Niente di grave per il centrocampista francese, ma il problema al piede - anche se gli esami hanno scongiurato fratture - molto probabilmente lo costringerà al forfait contro la Juventus sabato sera. La sosta nazionali ha riconsegnato alla Lazio un Matteo Guendouzi acciaccato. (Calciomercato.com)

Dall'altra parte, invece, la Lazio potrebbe avere recuperato un titolare fondamentale, ma rimane Non ci saranno McKennie e Koopmeiners, ancora fermi per infortunio, mentre va verso il recupero Weah. (ilBianconero)

«Il centrocampista starà fermo anche oggi, cure e riposo assoluto, poi farà un provino per testare il grado di sopportazione del suo mignolo malconcio», così recita l’edizione odierna de “Il Messaggero” nell’articolo dal titolo “Pronto a tutto per la Lazio”. (Lazialita)