QUI LAZIO - Petrucci: "Guendouzi vuole esserci a tutti i costi contro la Juve"

QUI LAZIO - Petrucci: Guendouzi vuole esserci a tutti i costi contro la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il giornalista Matteo Petrucci ha parlato ai microfoni di Radio Laziale facendo il punto sulle condizioni di Mateo Guendouzi e sulla possibilità del francese di recuperare in vista del match di sabato sera contro la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: "Secondo quanto riportato, Guendouzi vuole giocare ad ogni costo, al momento ha circa il 45% di possibilità di scendere in campo allo Stadium. Nonostante la volontà del giocatore, i medici stanno mantenendo un atteggiamento prudente e prenderanno la decisione finale all'ultimo momento, se concedere o meno il suo impiego. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Dall'altra parte, invece, la Lazio potrebbe avere recuperato un titolare fondamentale, ma rimane Non ci saranno McKennie e Koopmeiners, ancora fermi per infortunio, mentre va verso il recupero Weah. (ilBianconero)

Guendouzi vuole giocare e ieri pomeriggio ha sostenuto un test di mezz'ora: filtra ottimismo, ma sarà decisiva la prova nella rifinitura di oggi. In casa Lazio si incrociano le dita per Matteo Guendouzi. (Fantacalcio ®)

Il centrocampista ex Marsiglia è uscito dolorante dalla sfida al Belgio in Nations League con la maglia della Francia. Se i fatti giustificheranno la fiducia trapelata, il francese sarà in campo domani contro la Juve». (Lazialita)

Juventus-Lazio, dubbio Dia. Baroni spera di recuperare Guendouzi: oggi test decisivo

Giusto allarmarsi se non si vede Boulaye Dia in campo a Formello sebbene sia rientrato dagli impegni col Senegal. A maggior ragione se all’orizzonte c’è il secondo big match di questo inizio di stagione contro la Juventus, incerottata sì, ma comunque unica squadra imbattuta in campionato e ai limiti dell’impenetrabilità visto il solo gol subito in sette gare, tra l’altro su calcio di rigore. (ilmessaggero.it)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'amore è così, arriva quando meno te lo aspetti. C'è chi... (La Lazio Siamo Noi)

Guendouzi vuole giocare e ieri pomeriggio ha sostenuto un test di mezz'ora: filtrava già ottimismo, ma la prova nella rifinitura di oggi ha confermato le buone sensazioni. In casa Lazio si incrociavano le dita per Matteo Guendouzi. (Fantacalcio ®)