Juve Lazio, Baroni perde Guendouzi? La rivelazione: «I tempi sono stretti, bisogna vedere questo»

Juve Lazio, Baroni perde Guendouzi? La rivelazione: «I tempi sono stretti, bisogna vedere questo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juve Lazio, il giornalista Abbate alla luce della partita dello Stadium si esprime sulla gara soffermandosi sulla presenza del francese Ai microfoni di Radiosei, a pochi giorni dalla sfida tra Juventus–Lazio ha parlato Abbate, il quale si è soffermato sulla presenza in bilico di Guendouzi. PAROLE – I tempi sono stretti e onestamente non so quante speranze ci siano, semplicemente perché molto è legato alle sensazioni del francese. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si avvicina la sfida contro la Juventus, sono scattate le prove di formazione in casa Lazio. Ecco le novità, riportate dal Corriere dello Sport: "Rovella e Castrovilli, le prove di ieri sono state svolte così a centrocampo. (SOS Fanta)

Per quanto riguarda Dia, invece, ha lavorato al chiuso e venerdì dovrebbe riaggregarsi al gruppo. Il centrocampista della Lazio è alle prese con una pestone rimediato in nazionale e solo domani, al termine della rifinitura, si capirà se potrà essere convocato e potrà giocare nel match con la Juventus. (Tutto Juve)

In casa Lazio si incrociano le dita per Matteo Guendouzi.Il centrocampista francese è alle prese con un infortunio al mignolo del piede rimediato nella sfida tra Francia e Belgio: è in dubbio per il match con la Juventus, ma da Formello filtra ottimismo circa la possibilità di vedere il francese in campo contro i bianconeri. (Fantacalcio ®)

Juventus-Lazio, dubbio Dia. Baroni spera di recuperare Guendouzi: oggi test decisivo

Infortunio Guendouzi – Dopo l’allenamento diretto nel pomeriggio da mister Baroni, arrivano aggiornamenti che riguardano due calciatori della Lazio. A circa due giorni dal big match contro la Juventus, ci sono delle novità da segnalare su Guendouzi e Dia. (FantaMaster)

Lalaziosiamonoi.it FORMELLO - Ora la sfida con la Juve è in vista eccome. Rientrati tutti i nazionali, in campo però non si vede ancora Dia, rimasto a lavorare al chiuso. Il senegalese dovrebbe tornare in gruppo direttamente domani, partirà per Torino con una sola sgambata coi compagni nelle gambe. (La Lazio Siamo Noi)

A maggior ragione se all’orizzonte c’è il secondo big match di questo inizio di stagione contro la Juventus, incerottata sì, ma comunque unica squadra imbattuta in campionato e ai limiti dell’impenetrabilità visto il solo gol subito in sette gare, tra l’altro su calcio di rigore. (ilmessaggero.it)