Infortunio Guendouzi e allarme Dia: cosa filtra per Juventus-Lazio

Infortunio Guendouzi e allarme Dia: cosa filtra per Juventus-Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunio Guendouzi – Dopo l’allenamento diretto nel pomeriggio da mister Baroni, arrivano aggiornamenti che riguardano due calciatori della Lazio. A circa due giorni dal big match contro la Juventus, ci sono delle novità da segnalare su Guendouzi e Dia. Gli aggiornamenti più importanti riguardano il centrocampista francese, tornato non al meglio dagli impegni con la Nazionale. Guendouzi in giornata ha svolto un allenamento durato appena mezz’ora, lavorando sia con il pallo che sulla parte atletica. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Alla vigilia di Juventus-Lazio ancora non sono state sciolte le riserve riguardo la presenza del centrocampista francese Guendouzi. Gli esami medici hanno escluso lesioni. (ilmattino.it)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it Matteo Guendouzi vuole esserci. Il francese 'corre' verso la Juve nonostante l'infortunio rimediato in nazionale. Ieri è sceso in campo per una parte d'allenamento: come anticipato, la rifinitura di oggi sarà decisiva per capire se potrà essere - o meno - della partita. (La Lazio Siamo Noi)

A maggior ragione se all’orizzonte c’è il secondo big match di questo inizio di stagione contro la Juventus, incerottata sì, ma comunque unica squadra imbattuta in campionato e ai limiti dell’impenetrabilità visto il solo gol subito in sette gare, tra l’altro su calcio di rigore. (ilmessaggero.it)

Guendouzi pronto per la Juventus? Parla il medico della Lazio

Il centrocampista della Lazio è alle prese con una pestone rimediato in nazionale e solo domani, al termine della rifinitura, si capirà se potrà essere convocato e potrà giocare nel match con la Juventus (Tutto Juve)

Fabio Rodia, medico della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio, alla clinica ‘Villa Mafalda’, per fare il punto sulle condizioni di Lazzari e di Guendouzi. (Solo la Lazio)

O comunque escluso fratture al piede). Non posso dire (ilBianconero)