Milan, Leao nel nulla

Il Milan ha vinto ma è come se avesse perso a Bratislava. Per una serie di convincenti motivi: 1) perché è riuscito nell'impresa epica di regalare due gol allo Slovan Bratislava capace di farne solo 2 nelle precedenti sfide; 2) perché ha vinto grazie a un regalo dei rivali e a due spunti personali, il primo di Pulisic e il secondo di Leao; 3) perché sul piano tattico ha confermato tutte le critiche e le censure dettate in altre circostanze aprendo una voragine alle spalle, specie nel primo tempo quando ha provato ad allagare, senza una bussola tattica, la metà campo avversaria. (il Giornale)

Su altre testate

Le pagelle di Fonseca: il Milan è una materia oscura, la difesa inguardabile. Ok solo il risultato (TUTTO mercato WEB)

Troppi, brividi. In coda, però, a un’altra partita tra pennellate e brividi. (Quotidiano Sportivo)

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità". (OneFootball - Français)

Leao: “Fonseca sa che non mi piace la panchina. Dobbiamo capire meglio le sue idee”

Gol pesantissimo dell'1-2 allo Slovan Bratislava in Champions League: i rossoneri vincono poi per 3-1 in trasferta e risalgono la classifica a quota 9 punti. Di Pulisic e Abraham gli altri gol del Milan (Corriere TV)

Rafael Leao è l'indiscusso uomo della partita contro lo Slovan Bratislava in Champions League anche per la Gazzetta dello Sport che segue a ruota la UEFA e investe il portoghese di questo titolo con un 7,5 in pagella. (Milan News)

La partita di oggi non si poteva pareggiare, ora dobbiamo risalire la classifica. Il mister sta facendo un buon lavoro, ma vogliamo capire ancora meglio le sue idee. (fcinter1908)