Torino, le reazioni all’infortunio di Zapata: “Peggio di così non poteva andare”

Il mondo granata è particolarmente attivo in queste ore sui social dopo la notizia riguardante il capitano granata Enrico Penzo Redattore 7 ottobre - 19:00 Brutta giornata per il mondo granata, che quest'oggi ha ricevuto la notizia che più temeva: Duvan Zapata ha rimediato una lesione al crociato anteriore, al menisco laterale e al menisco mediale. Il colombiano sarà ora costretto a stare lontano dal campo per molto tempo ed il Torino dovrà cercare una soluzione. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Con la sosta per le Nazionali c'è un calciatore che sembra essere finito nel dimenticatoio. L'Inter di Simone Inzaghi è reduce da un tris di vittorie, importante viatico per reagire alle polemiche dopo gli alti e bassi di quelle settimane. (Spazio Inter)

AGGIORNAMENTI – Oggi si attende l’esito di esami e visite per conoscere l’entità dell’infortunio di Zapata. Durante Inter-Torino l’attaccante è uscito al minuto 84 per Yann Karamoh a causa di una torsione innaturale intorno al ginocchio. (Inter-News)

Infortunio Zapata, Sampdoria: "Sempre vicini a chi ha onorato la nostra maglia"

Il difensore di proprietà del Napoli, in prestito al Betis, Natan si è reso protagonista di immagini che in questi minuti stanno facendo il giro del web: resta in campo nonostante l’infortunio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Sampdoria ha voluto mostrare la sua vicinanza a Duvan Zapata dopo i risultati degli esami di questa mattina che hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e... (Sampdoria News)

Ivan Ilic è di rientro verso Torino. Il centrocampista serbo ha lasciato il ritiro della Nazionale per un problema fisico (Toro.it)