Juve, Porrini: “Con Chiesa bastava un po’ di comprensione”

Sergio Porrini ha parlato della vicenda di Federico Chiesa: per il giornalista, giocatore e Juve avrebbero risolto con più comprensione Intervistato per Radio Bianconera, Sergio Porrini ha parlato della vicenda di Federico Chiesa alla Juventus. Ecco le sue parole: “La situazione di Chiesa è scomoda per tutti: per la società, per il giocatore stesso e per gli appassionati che osservano la vicenda dall’esterno. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

Sta per firmare il contratto con la Juventus: l’accordo è stato raggiunto, tifosi sorpresi da questo affare. Ufficialità in arrivo (Minuti Di Recupero)

Il contratto che lega Chiesa ai bianconeri scadrà nel 2025: pre questo motivo i dirigenti del club di Torino sono disposti a fare uno sconto sul cartellino del 26enne azzurro. Contatti positivi per il club catalano con l'agente dell'azzurro e con la Juve. (Tiscali)

Federico Chiesa ormai ha deciso: vuole solo il Barcellona. Che però prima di acquistare l'esterno della nazionale italiana ha bisogno di cedere un calciatore per fare spazio. Fali Ramadani, agente del calciatore della Juventus, sta trattando per trovare un'intesa sull'ingaggio visto che il club bianconero si accontenta di 15 milioni di euro per lasciarlo partire. (AreaNapoli.it)

Chiesa al Barcellona, Flick ha detto ‘sì’ ma l’Inter resta in attesa: c’è ancora una possibilità

TMW Il Barça ha scelto Chiesa e Chiesa apre. Ma senza partenze non potrebbe essere iscritto (TUTTO mercato WEB)

BARCELLONA, ORA SI PUO' ACCELERARE PER CHIESA - Il Barcellona non molla il sogno Federico Chiesa, attaccante classe 1997 che non rientra nel piani della Juventus. Come riportato da Gianlucadimarzio.com, la trattativa si può sbloccare grazie alla cessione di Mikayil Faye, giocatore accostato anche all’Inter nelle scorse settimane, al Rennes. (Tutto Juve)

Federico Chiesa sempre più vicino al Barcellona, Hansi Flick ha detto 'sì' all'operazione ma l'Inter resta in attesa: c'è ancora una possibilità per i nerazzurri. (Fanpage.it)