“Sassi e colpi di ombrello, così abbiamo fermato la furia. La ragazza ci diceva: ‘amo i miei due figli’”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seriate. “Sono traumatizzata”, “sto ancora tremando”. Anche dopo qualche ora, lo shock per quanto accaduto in via Lombardia nella mattina di lunedì (6 gennaio) continua a turbare chi ha assistito all’accoltellamento di una 39enne rumena, magazziniera di professione, da parte del marito, connazionale di 48 anni, autotrasportatore, che aveva già alle spalle denunce per maltrattamenti e un divieto di avvicinamento terminato lo scorso ottobre. (BergamoNews.it)
La notizia riportata su altre testate
"C'erano un sacco di persone radunate intorno ai due, ho incitato: 'fermiamolo, aiutiamola', 'non è possibile solo guardare', perché c'era chi faceva video e foto e io dicevo 'ragazzi, siamo qua in tanti, cerchiamo di salvare la vita a questa donna'. (La Nuova Sardegna)
All'origine del fatto, pare ci sia stato un litigio tra la donna, portata all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo in codice rosso (massima gravità) e l'uomo che l'ha accoltellata. Dovrebbero essere entrambi stranieri. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Daniel Manda è stato arrestato nella mattinata del 6 gennaio con l'accusa di tentato omicidio. (Fanpage.it)
BERGAMO – A soli tre giorni dall’omicidio di Mamadi Tunkara, accoltellato venerdì pomeriggio in pieno centro a Bergamo, un’altra aggressione con il coltello scuote la Bergamasca: a Seriate, nel parcheggio del supermercato Lidl, una 39enne è stata accoltellata davanti a numerosi clienti dal marito, che aveva già denunciato per maltrattamenti. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)