Seriate, donna accoltellata nel parcheggio di un supermercato dopo una lite: è grave. Una cassiera: «Ci ha detto che è stato il marito»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna di 39 anni è stata accoltellata stamattina (lunedì 6 gennaio) a Seriate (Bergamo), nel parcheggio del supermercato Lidl, in via Lombardia. All'origine del fatto, pare ci sia stato un litigio tra la donna, portata all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo in codice rosso (massima gravità) e l'uomo che l'ha accoltellata. Dovrebbero essere entrambi stranieri. La donna è stata portata all'ingresso del negozio, tra i clienti spaventati, e le sono state prestate le prime cure. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La donna, romena come il suo aggressore, è stata portata in gravi condizioni all’ospedale mentre l’uomo, Daniel Manda di 48 anni, è stato arrestato dai carabinieri dopo che i clienti del punto vendita lo hanno bloccato, prima lanciandogli addosso alcuni sassi presi da un’aiuola per tentare di fermare l’assalto e poi disarmandolo con un ombrello. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
"C'erano un sacco di persone radunate intorno ai due, ho incitato: 'fermiamolo, aiutiamola', 'non è possibile solo guardare', perché c'era chi faceva video e foto e io dicevo 'ragazzi, siamo qua in tanti, cerchiamo di salvare la vita a questa donna'. (La Nuova Sardegna)
“Sono traumatizzata”, “sto ancora tremando”. Seriate. (BergamoNews.it)
Daniel Manda è stato arrestato nella mattinata del 6 gennaio con l'accusa di tentato omicidio. (Fanpage.it)