Moratti: 'Se l'Inter è questa, de Boer non va esonerato'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Stasera si è vista una buona squadra ha giocato bene e tenuto il campo bene, ha sbagliato dei gol ma non ha subito in termini negativi. E' stato un salto rispetto a domenica scorsa. De Boer ha dimostrato di avere la squadra in pugno? "Credo che ... (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
“Uno dei tre club più gloriosi d'Italia e uno dei primi dieci al mondo per tradizione e marchio, è in mano ad avventurieri di passaggio, mentre tutto frana”. Il quotidiano La Repubblica fotografa quanto sta accadendo sul pianeta Inter. (fcinter1908)
Come mi sembra la squadra? I ... "La situazione dell'Inter sarà anche un po' complicata, ma non sono certo io destinato a districarla". (CorriereCity)
Ecco le dichiarazioni di Moratti, riportate da Sportmediaset.it. “La squadra si è comportata bene ed è arrivata una vittoria importante in una ... (Il Calcio Magazine)
Per essere sempre molto Frank. La squadra corre, si impegna, produce occasioni da gol in quantità industriale che vengono banalmente sciupate, anche sulla linea della porta ... (Metropolis Web)
In quest'ottica sono validi i nomi di Capello e Leonardo, sponsorizzato da Moratti e legato a un rapporto di stima con Zanetti, non bisogna però escludere la ... E in Europa League le cose non van meglio, anzi. (Mondo TiVu)
Il futuro di Frank De Boer è appeso a un filo e l'autobiografia di Icardi non ha fatto altro che creare ancora più scompiglio in un pieno clima di marasma tra risultati inaccettabili ed un gioco inesistente. (Sportface.it)