“Adesso vi dirò tutto”: Inter, clamorosa svolta nell’inchiesta Ultras

“Adesso vi dirò tutto”: Inter, clamorosa svolta nell’inchiesta Ultras
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport INTERNO

"Vi parlerò dell’omicidio di Vittorio Boiocchi e della curva Nord" . C’è stata una svolta clamorosa nell’inchiesta “Doppia Curva” sulle tifoserie di Inter e Milan e i loschi traffici legati a tutto ciò che riguarda lo stadio Meazza. Il capo ultras dell’Inter, Andrea Beretta , si è infatti pentito. Il leader della Nord, in carcere per l’omicidio del Antonio Bellocco , il rampollo dell’omonima cosca di ‘ndrangheta di Rosarno ucciso il 4 settembre a Cernusco sul Naviglio, e per l’inchiesta dei pm di Milano Paolo Storari e Sara Ombra sui traffici illeciti delle curve milanesi , ha deciso di collaborare con i magistrati. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

«Sta in un carcere in centro Italia famoso», dice una fonte del giornale. Farà luce sulla gestione dei business milionari di curve e ndrangheta e forse sull’omicidio Boiocchi (IlNapolista)

Il legale di Beretta aveva rinunciato al mandato per divergenze nella linea difensiva, mentre l’ex capo ultras era stato trasferito da San Vittore in un altro carcere Andrea Della Sala Redattore 15 novembre 2024 (modifica il 15 novembre 2024 | 10:31) (fcinter1908)

Andrea Beretta è stato trasferito dal carcere di Opera per aderire al programma di protezione contro eventuali ritorsioni del clan Bellocco. (Fanpage.it)

Si pente Andrea Beretta, capo ultrà dell'Inter in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco: "Parlerò"

Avrebbe iniziato a parlare e a collaborare con gli inquirenti da qualche settimana, negli interrogatori, Andrea Beretta, l'ormai ex capo ultrà interista in carcere dallo scorso 5 settembre per l'omicidio di Antonio Bellocco, erede dell'omonima cosca di 'ndrangheta e che era anche lui nel direttivo della curva nord. (LaC news24)

Andrea Beretta, l'ultrà dell'Inter arrestato due mesi fa per l'omicidio di Antonio Bellocco, al culmine di una faida per il controllo deg… "Berro" ha cambiato avvocato. (La Repubblica)

"Resta, ad esempio, sconosciuto il nome dei killer di Vittorio Boiocchi, il precedente capo degli ultras interisti freddato da killer ancora senza volto il 29 ottobre 2022. (fcinter1908)