Calcio: Serie A. Squalificati in 4, Fiorentina multata per cori razzisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un turno di stop per Pobega, Goldaniga, Locatelli e Pablo Mari MILANO (ITALPRESS) - Il giudice sportivo della Lega di Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha squalificato quattro giocatori dopo le gare valide per la 18esima giornata di campionato. Un turno di stop per Pobega (Bologna, per lui anche un'ammenda di 10mila euro), Goldaniga (Como), Locatelli (Juventus, per lui anche multa di 1.500 euro) e Pablo Mari (Monza). (Tiscali)
Ne parlano anche altri media
Paulo Fonseca non è stato solo esonerato dal Milan, ma ha ricevuto anche una multa e due giornate di squalifica Non è stato un fine anno positivo per Paulo Fonseca. L’ex allenatore del Milanè stato esonerato domenica sera, subito dopo la fine della partita con la Roma. (Il Milanista)
Consiglio: Dedica tempo ai tuoi obiettivi personali, ma non trascurare chi ti vuole bene. L’energia è alle stelle e hai voglia di buttarti in nuove avventure. Lasciati guidare dall’istinto, ma non perdere di vista i tuoi obiettivi. (Oroscopo Più)
È arrivato il comunicato del Giudice Sportivo in merito ai giocatori squalificati per la 20a giornata di campionato, c'è quindi la decisione sul TatyCastellanos e Danilo D'Ambrosio. Per entrambi, una giornata di stop e dunque salteranno solo la prossima di campionato. (SOS Fanta)
Ariete (21 marzo – 20 aprile) Questo fine settimana ti invita a riflettere sulle tue scelte recenti, soprattutto in amore. Se hai trascurato il partner, sabato sarà il momento giusto per rimediare: una piccola sorpresa o un gesto affettuoso potrebbe riportare serenità. (Oroscopo Più)
🚑 Infortunati 19^ giornata Serie A: le novità su Pavard, Cuadrado, Retegui e Chukwueze (FantaMaster)
La 19ª giornata di campionato non è ancora conclusa, dato il rinvio di tre partite a causa della Supercoppa italiana (qui la decisione di Fantacampionato), ma prima dei recuperi del 14 e del 15 gennaio per i fantallenatori è tempo di guardare avanti e concentrarsi sul 20° turno di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)