Oroscopo Artemide del weekend 11 e 12 gennaio 2025

Oroscopo Artemide del weekend 11 e 12 gennaio 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oroscopo Più SPORT

Le stelle si allineano per guidarti verso nuovi incontri, momenti di riflessione e opportunità speciali. Scopri il tuo oroscopo del weekend e lasciati ispirare dal messaggio delle costellazioni. Ariete Amore: L’energia di Marte ti rende irresistibile. Sabato sarà il giorno ideale per chiarire malintesi in coppia. Domenica, i single potrebbero incrociare uno sguardo destinato a lasciare il segno. Lavoro: Non trascurare i dettagli: potrebbero fare la differenza nei tuoi progetti futuri. (Oroscopo Più)

Se ne è parlato anche su altri media

Il girone di ritorno si apre venerdì 10 gennaio alle 20.45 con la sfida tra Lazio e Como, e i fantallenatori dovranno fare i conti con tante assenze, anche importanti. (La Gazzetta dello Sport)

Anche la Juventus avrà una defezione per il derby contro il Torino visto che mancherà Manuel Locatelli. Il Giudice Sportivo ha comunicato che saranno sette i giocatori di Serie A che non saranno a disposizione per il match del prossimo weekend. (Tutto Juve)

NOTIZIE ROMA CALCIO – Il Giudice Sportivo ha emesso le proprie sentenze dopo il turno andato in scena nello scorso weekend. Per quanto riguarda la Roma, al club 10mila euro di multa per il lancio di fumogeni e petardi nel corso del derby. (Giallorossi.net)

BREAKING – Castellanos, ecco la decisione del Giudice Sportivo sulla squalifica! D’Ambrosio…

C'era attesa per conoscere la decisione su Castellanos. L'attaccante della Lazio è stato squalificato per una giornata "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario per avere al 50' in reazione ad un fallo di giuoco subito, colpito con i tacchetti la coscia di un calciatore della squadra avversaria". (Fantacalcio ®)

Anche la beffa per Fonseca: due giornate di squalifica e 5mila euro di multa per il rosso contro la Roma (Milan News)

Queste le motivazioni ufficiali: una giornata, ammonizione ed ammenda di 15mila euro a "Castellanos per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (sesta sanzione); per avere, al 50’ del secondo tempo, in reazione ad un fallo di giuoco subito, colpito con i tacchetti la coscia di un calciatore della squadra avversaria. (SOS Fanta)