Miami: Musetti rimonta e passa il turno. Kyrgios dura un set, Medvedev crolla! Djokovic c'è

Miami: Musetti rimonta e passa il turno. Kyrgios dura un set, Medvedev crolla! Djokovic c'è
Altre notizie:
Serie A 2024/2025

Lorenzo Musetti vola al terzo turno dell’Atp 1000 di Miami. Una vittoria sofferta, voluta, presa quasi di forza, dalla testa di serie numero 15 del torneo, contro un giocatore molto in forma come il francese Quentin Halys, numero 57 al mondo. L’azzurro ha vinto con il punteggio di 3-6 7-6 (4) 7-5 in 2 ore e 25 minuti di gioco, in rimonta e soffrendo. Lorenzo è da un po' di tempo che sta dimostrando di saper vincere le partite non solo col gioco e col suo braccio fatato, ma con la testa, e contro Halys è stata la perfetta dimostrazione di questa sua metamorfosi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il Miami Open è ben avviato e diversi grandi nomi inizieranno o proseguiranno le loro avventure in Florida. I due azzurri in gara nella notte sono stati entrambi promossi, mentre nel pomeriggio tocca ad altri due. (Diretta)

E' una bella vittoria, quella ottenuta da Lorenzo Musetti al Miami Open contro Felix Auger-Aliassime col punteggio di 46 62 63. (SuperTennis)

GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Musetti-Auger-Aliassime: orario, precedenti e dove vederla in tv
Musetti-Auger-Aliassime: orario, precedenti e dove vederla in tv

Tennis master 1000 Miami Musetti agli ottavi adesso Djokovic Lotenzo Musetti continua la sua corsa al master 1000 di Miami e dopo aver battuto Aliassime adesso nella sua strada trovera’ Djokovic per una sfida entusiasmante. (News Sports)

Lorenzo Musetti batte Felix Auger-Aliassime (numero 19 al mondo) ed avanza al 3° turno del Masters 1000 di Miami dove affronterà il vincente di Ugo Carabelli-Djokovic . Il tennista azzurro ha vinto in rimonta con il punteggio di 4-6 , 6-2 , 6-3 dopo un'ora e (Tuttosport)

(Adnkronos) – Lorenzo Musetti torna in campo a Miami. Dopo aver battuto il francese Quentin Halys all’esordio nel Masters 1000 in Florida, il tennista toscano affronta oggi, domenica 23 marzo, Felix Auger-Aliassime nel secondo turno del torneo. (OglioPoNews)