Champions League: BARCELLONA-INTER (by Prime Video) in diretta in chiaro sul NOVE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Digital News SPORT

WARNER BROS. DISCOVERY trasmetterà in diretta sul NOVE la semifinale di UEFA Champions League BARCELLONA-INTER resa disponibile da PRIME VIDEO L'accordo consente a tutti i tifosi italiani di avere accesso a uno dei match più “caldi” della stagione La copertura, inclusi pre e post-partita, sarà live MERCOLEDÌ 30 APRILE DALLE 19:30 SUL NOVE Warner Bros. Discovery trasmetterà in diretta sul NOVE la seminale d’andata di UEFA Champions League tra INTER e BARCELLONA, resa disponibile in chiaro in Italia da Prime Video. (Digital News)

Su altre fonti

Lo rende noto Warner Bros.Discovery, informando che la partita sarà resa disponibile da Prime Video in base ad un accordo che consente ai tifosi italiani di avere accesso a uno dei match più attesi della stagione. (Tuttosport)

Il prepartita di Prime Video sarà infatti disponibile anche in chiaro sul NOVE a partire dalle ore 19.30, con collegamento in diretta dallo stadio Montjuic di Barcellona. Barcellona-Inter in chiaro in tv. (OglioPoNews)

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Barcellona-Inter sarà in diretta dalle ore 19:30 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 20:15. (FC Inter 1908)

Inter-Barcellona, nuova fase di vendita dei biglietti: prezzi da 99 euro

Lo rende noto Warner Bros.Discovery, informando che la partita d'andata sarà resa disponibile da Prime Video. In telecronaca Piccinini e Ambrosini. Lo rende noto Warner Bros.Discovery, informando che la partita sarà resa disponibile da Prime Video in base ad un accordo che consente ai tifosi italiani di avere accesso a uno dei match più attesi della stagione. (Diretta)

Mentre prosegue la battaglia per il primo in Serie A e dopo la finale di Coppa Italia sfumata, in seguito alla sconfitta contro il Milan, l’Inter è innegabilmente focalizzata sul big match della semifinale di Champions League contro il Barcellona, la cui andata si giocherà mercoledì 30 aprile in Spagna. (Milano Finanza)

L’avversario della squadra di Inzaghi sarà il Barcellona che ha superato ai quarti di finale il Borussia Dortmund. Grazie all’impresa alla Fussball Arena di Monaco con la vittoria dei nerazzurri per 2-1, e all’incredibile notte di San Siro con il 2-2, l’Inter ha conquistato l’accesso alle semifinali della UEFA Champions League 2024/25, superando il Bayern Monaco. (Calcio e Finanza)