Conte telefona a Lukaku: “Quando andrà via Osimhen sarai il mio attaccante”

Conte telefona a Lukaku: “Quando andrà via Osimhen sarai il mio attaccante” Nel corso di Sky Sport 24, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Sky Luca Marchetti. Nel corso di Sky Sport 24, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Sky Luca Marchetti: “C’è stato un contatto tra Lukaku e Conte, c’è stata una telefonata. Il rapporto tra i due è molto stretto. Immaginiamo anche il contenuto della telefonata: 'Quando andrà via Osimhen tu sarai il mio attaccante'. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

8 minuti fa L’ex responsabile del settore giovanile del Milan, Filippo Galli, parla così a Radio Rossonera: Non so se Lukaku sia da Milan. Vedendo i pensieri e la visione del club mi sembra che lui esca da quelli che sono i parametri del Milan, ma è sempre vero che in un progetto si può pensare che qualche giocatore esca dai parametri prestabiliti. (Calciomercato.com)

Romelu Lukaku (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Riccardo Trevisani, giornalista, si è così espresso a Cronache di Spogliatoio su Lukaku: "Cosa vuoi far fare a Lukaku, 15 gol al Napoli o al Milan? Li può fare tranquillamente. Ma non pensare che i gol arrivino in partite importanti, però. (Milan News)

Lukaku-Napoli, il rapporto con Conte pesa! Ma il Milan ha un fattore dalla sua

Sono giorni delicati per Romelu Lukaku, corteggiato dal Milan, ma disposto ad aspettare – non certo all'infinito – il Napoli del suo mentore Antonio Conte. Certamente non al Chelsea dove pure ha ancora due anni di contratto a cifre faraoniche. (ilmattino.it)

Mi alleno, faccio tutto il possibile per tornare in campo». Ho una voglia di tornare incredibile, mi sento come un bambino che vuole essere professionista. (Corriere della Sera)

Oggi alle 20:05 Calciomercato Napoli di di @antonio_noto foto di Daniele Buffa/Image Sport (Tutto Napoli)