Conti, buona la prima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Debutto vincente per il ritorno di Carlo Conti alla guida del Festival. “Sarà Sanremo” il programma di Rai1 in diretta dal teatro del casinò che ha visto sfilare i 30 Campioni con l’annuncio dei titoli della canzoni che porteranno all’Ariston dall’11 a 14 febbraio, è stato quello più visto del prime time di mercoledì 18 dicembre, con 2.284.000 spettatori e il 15% di share. L’anno scorso la finale… (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel corso della puntata Carlo Conti insieme ad Alessandro Cattelan ha svelato i titoli dei brani dei big in gara a Sanremo. Su Canale 5 spazio ad Andrea Bocelli 30 The Celebration seconda e ultima serata per celebrare la lunga carriera del tenore. (Fanpage.it)
Ascolti tv ieri (18 dicembre): Carlo Conti inizia a vincere con Sanremo, crollo Bocelli, super Sciarelli al 10,8% Sarà Sanremo si aggiudica la prima serata con il 15% di share, stabile La Corrida di Amadeus, Striscia la Notizia in ripresa dopo la crisi: i dati Auditel Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
L’appuntamento ha ottenuto uno share del 15.01%, superando gli ascolti dello scorso anno e trionfando sui programmi concorrenti Lo share è stato del 15.01%, un dato superiore rispetto a quello raggiunto lo scorso anno (14.4% di share e 1.806.000 spettatori) che ha dunque visto il programma trionfare sui concorrenti delle altre reti televisive. (Riviera24)
Su Rai3 Chi l'ha visto? 1.704.000, 10.77%. Su Italia 1 il match Roma-Sampdoria per la Coppa Italia 1.644.000 telespettatori, share 8.48%. (la Repubblica)
Una serata televisiva all'insegna della musica quella del 18 dicembre. Senza tener conto dei consueti programmi del mercoledì, come Chi l'ha visto? e Fuori dal coro. (DiLei)
Sarà Sanremo – anzi lo è già, e con netto anticipo, nella prima serata di Rai1 – con Carlo Conti e Alessandro Cattelan di Marco Zonetti (VigilanzaTv)