Conti, buona la prima

Conti, buona la prima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Debutto vincente per il ritorno di Carlo Conti alla guida del Festival. “Sarà Sanremo” il programma di Rai1 in diretta dal teatro del casinò che ha visto sfilare i 30 Campioni con l’annuncio dei titoli della canzoni che porteranno all’Ariston dall’11 a 14 febbraio, è stato quello più visto del prime time di mercoledì 18 dicembre, con 2.284.000 spettatori e il 15% di share. L’anno scorso la finale… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso della puntata Carlo Conti insieme ad Alessandro Cattelan ha svelato i titoli dei brani dei big in gara a Sanremo. Su Canale 5 spazio ad Andrea Bocelli 30 The Celebration seconda e ultima serata per celebrare la lunga carriera del tenore. (Fanpage.it)

Ascolti tv ieri (18 dicembre): Carlo Conti inizia a vincere con Sanremo, crollo Bocelli, super Sciarelli al 10,8% Sarà Sanremo si aggiudica la prima serata con il 15% di share, stabile La Corrida di Amadeus, Striscia la Notizia in ripresa dopo la crisi: i dati Auditel Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

L’appuntamento ha ottenuto uno share del 15.01%, superando gli ascolti dello scorso anno e trionfando sui programmi concorrenti Lo share è stato del 15.01%, un dato superiore rispetto a quello raggiunto lo scorso anno (14.4% di share e 1.806.000 spettatori) che ha dunque visto il programma trionfare sui concorrenti delle altre reti televisive. (Riviera24)

Ascolti Tv: Sarà Sanremo sottotono, Sciarelli e Botteri primeggiano a Rai3, bene la Roma

Su Rai3 Chi l'ha visto? 1.704.000, 10.77%. Su Italia 1 il match Roma-Sampdoria per la Coppa Italia 1.644.000 telespettatori, share 8.48%. (la Repubblica)

Una serata televisiva all'insegna della musica quella del 18 dicembre. Senza tener conto dei consueti programmi del mercoledì, come Chi l'ha visto? e Fuori dal coro. (DiLei)

Sarà Sanremo – anzi lo è già, e con netto anticipo, nella prima serata di Rai1 – con Carlo Conti e Alessandro Cattelan di Marco Zonetti (VigilanzaTv)