Troppo Sanremo, poco appeal fino a febbraio

Troppo Sanremo, poco appeal fino a febbraio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Servirà pure per collaudare la macchina e rinsaldare nuove amicizie, ma questo centellinare cose sanremesi da passare in tv rischia di produrre l’effetto contrario. Ma forse è un’impressione, visto che il modo targato Amadeus degli ultimi tempi — l’invasione degli ultracorpi canterini a poco a poco — risultati ne ha prodotti eccome. E però lo scarso appeal riscontrato dalle selezioni dei giovani … (la Repubblica)

Su altri media

Su Rai 1 è andato in onda in Sarà Sanremo, ultimo appuntamento per la selezione Nuove Proposte 2025. Nel corso della puntata Carlo Conti insieme ad Alessandro Cattelan ha svelato i titoli dei brani dei big in gara a Sanremo. (Fanpage.it)

Regia di Simon Curtis. Un Film con Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Jim Carter, Brendan Coyle, Dave Simon, Julian Fellowes, Douglas Reith, Jonathan Coy, David Robb, Sue Johnston. Titolo originale: Downton Abbey: A New Era. (MYmovies.it)

Stasera in TV, Mercoledì 18 Dicembre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Ascolti Tv ieri 18 dicembre, Sarà Sanremo 2.3 mln, Bocelli 2 mln – Le Pagelle

Al direttore artistico e conduttore Carlo Conti e alla sua squadra, al direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea e a tutte le donne e gli uomini della macchina organizzativa Rai va il plauso del Consiglio di amministrazione, si legge in una nota. (Primaonline)

Brunori Sas 'L'albero delle noci'; Clara 'Febbre'; (Il Giornale d'Italia)

Ancora un buon risultato per La Corrida con Amadeus sul Nove. Striscia la Notizia oltre 3.3 mln ‘Sarà Sanremo La finale di Sanremo Giovani‘ su Rai1 ha registrato una media 2.284.000 telespettatori, share 15,01%. (LAPRESSE)