Mosca, migliaia in piazza per dire no alle adozioni estere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
euronews ESTERI

“Per difendere i bambini russi” in oltre diecimila hanno marciato a Mosca. La temperatura di otto gradi sotto lo zero non ha fermato l'onda di protesta seguita alla tragedia della morte del bambino russo di tre anni Maxim Kuzmin adottato da una coppia texana. (euronews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' morto il 21 gennaio in circostanze che la Russia definisce oscure e ... E questa volta il motivo è la morte di un bimbo di appena tre anni. (Vita Da Mamma)

Migliaia di persone hanno partecipato oggi a Mosca a un corteo organizzato per invocare il totale divieto di adozione di orfani russi da parte di stranieri. (L'Unità)

Maxim, 3 anni, adottato da coppia americana, sarebbe morto per cause accidentali. MILANO - «Un bambino di tre anni è diventato vittima della grande politica». (NotiziarioItaliano.IT)

(TMNews) - Migliaia di persone hanno partecipato oggi a Mosca a un corteo organizzato per invocare il totale divieto di adozione di orfani russi da parte di stranieri. Mosca, 2 mar. (TMNews)

Lo hanno stabilito le autorità del Texas, che in questo modo scagionano la madre adottiva del piccolo, al centro di un ... (euronews)

Mosca è rimasta irritata dalle conclusioni dell'autopsia americana su Maxim Kuzmin: il bimbo russo di 3 anni adottato da una coppia texana sarebbe morto per cause accidentali e ... (Il Messaggero)