Usa: bimbo russo adottato morto in Texas non ucciso dalla madre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Chicago (Illinois), 1 mar. - La morte del bambino di 3 anni russo, adottato da un coppia in Texas, e' stata "una disgrazia" e non sarebbe stato torturato e ucciso dalla madre adottiva, come inizialmente riferito. Questa la dichiarazione, che non manchera' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Lo hanno stabilito le autorità del Texas, che in questo modo scagionano la madre adottiva del piccolo, al centro di un ... (euronews)

Così il delegato del Cremlino per l'infanzia, Pavel Astakhov ... MILANO - «Un bambino di tre anni è diventato vittima della grande politica». (NotiziarioItaliano.IT)

Maxim Kuzmin è un bimbo russo adottato qualche tempo fa da una famiglia texana. Russia E Stati Uniti sono ai ferri corti. (Vita Da Mamma)

Mosca è rimasta irritata dalle conclusioni dell'autopsia americana su Maxim Kuzmin: il bimbo russo di 3 anni adottato da una coppia texana sarebbe morto per cause accidentali e ... (Il Messaggero)

Mosca, 2 mar. E per chiedere il rimpatrio di un bambino adottato in Texas, il cui fratellino è ... (TMNews)

Migliaia di persone hanno partecipato oggi a Mosca a un corteo organizzato per invocare il totale divieto di adozione di orfani russi da parte di stranieri. (L'Unità)