Texas, morto bimbo russo adottato Tensione Mosca-Usa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Quotidiano.net ESTERI

Non convince Mosca la versione dei media Usa secondo cui il piccolo Maxim è morto per cause accidentali. Il delegato del Cremlino per l'infanzia stigmatizza: "Un bambino vittima della grande politica". Condividi. Clicca due volte su qualsiasi parola di ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

(TMNews) - Migliaia di persone hanno partecipato oggi a Mosca a un corteo organizzato per invocare il totale divieto di adozione di orfani russi da parte di stranieri. Mosca, 2 mar. (TMNews)

MILANO - «Un bambino di tre anni è diventato vittima della grande politica». Il Cremlino chiede gli atti di indagine. (NotiziarioItaliano.IT)

MOSCA - Si inasprisce la mini guerra fredda tra Russia e Usa sulle adozioni. (Il Messaggero)

Migliaia di persone hanno partecipato oggi a Mosca a un corteo organizzato per invocare il totale divieto di adozione di orfani russi da parte di stranieri. (L'Unità)

E' morto il 21 gennaio in circostanze che la Russia definisce oscure e ... E questa volta il motivo è la morte di un bimbo di appena tre anni. (Vita Da Mamma)

È stata accidentale la morte del piccolo Max, il bimbo di tre anni russo adottato da una coppia statunitense in Texas e morto a fine gennaio. (euronews)