Inter-Monaco, i diffidati per la Champions League. Niente squalificati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Monaco si giocherà alle ore 21 allo Stadio Giuseppe Meazza per l’ottava giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025. Ecco la situazione disciplinare per il match di questa sera, coi diffidati ma senza squalificati. Qui il riepilogo per tutto il turno, che si gioca in contemporanea. INTER-MONACO mercoledì 29 gennaio ore 21 CHAMPIONS LEAGUE – OTTAVA GIORNATA Diffidati Inter: Nicolò Barella, Denzel Dumfries, Simone Inzaghi (allenatore) Squalificati Inter: nessuno Diffidati Monaco: Lamine Camara, Thilo Kehrer Squalificati Monaco: nessuno (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ruolo degli investimenti stranieri in Italia, la sfida di coniugare innovazione e tradizione, l’impatto della transizione energetica, e, infine, gli interventi messi in campo dal Governo Meloni e le misure in cantiere, sono i temi al centro delle tavole rotonde. (Il Giornale d'Italia)

Descalzi ha spiegato: "Non possiamo pensare di poter cambiare le cose senza investimenti e norme adeguate. (Il Giornale d'Italia)

Labriola ha dichiarato: "Ci troviamo in un contesto di mercato globale che, tuttavia, è disciplinato da regole diverse e questo rende difficile innovare. (Il Giornale d'Italia)

Hannappel ha dichiarato: “Gli investimenti stranieri sono molto importanti per il nostro Paese. (Il Giornale d'Italia)

La prima scelta dell'Inter per sostituire un'eventuale partenza di Buchanan rimane Zalewski. A tal proposito nel pre partita di Inter-Monaco, Giuseppe Marotta ad Amazon Prime, ha risposto alla domanda su un eventuale ritorno di Biraghi: (Viola News)

Giacomo Esposito 29 gennaio - 21:16 Le parole del presidente nerazzurro sul suo centrocampista (CalcioNapoli1926.it)