Roma, Ghisolfi: "Dybala sul mercato? Se arriva qualche proposta l'ascolteremo..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, Ghisolfi: "Dybala sul mercato? Se arriva qualche proposta l'ascolteremo..." Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset prima della sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria: "Non stiamo facendo un buon campionato, siamo in ritardo sui nostri obiettivi e questo dà ancora più importanza alle coppe. La partita di stasera è molto importante, vogliamo fare una gara di grande intensità, cosa che non abbiamo visto a Como". (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
La Coppa Italia è stata deludente per la Roma negli anni scorsi. Cosa vi aspettate da oggi? “Non stiamo facendo un buon campionato, siamo sotto i nostri obiettivi. Redazione 18 dicembre - 20:40 (ForzaRoma.info)
Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, ha parlato a Mediaset nel prepartita della sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria. (Calciomercato.com)
Per il momento non c'è nessun contatto con un altro club". Prima del match di Coppa Italia contro la Sampdoria, il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi ha parlato del futuro di Dybala e del prossimo allenatore della Roma. (Sport Mediaset)
Cessione Dybala – Ora arriva la conferma ufficiale: Dybala potrebbe lasciare la Roma già nel mercato di gennaio. A evidenziare il possibile addio della Joya è stato il ds Ghisolfi nel pre-partita di Roma-Sampdoria (FantaMaster)
“Non stiamo facendo un buon campionato, siamo in ritardo sui nostri obiettivi e questo dà più importanza alle coppe. Ecco le dichiarazioni del dirigente francese sull’ottavo di finale di Coppa Italia che si sta per giocare allo stadio Olimpico: (Giallorossi.net)
La Roma non aspetterà fine stagione per scegliere il nuovo allenatore. Soprattutto, dovrà essere un tecnico che conosce bene la Serie A. Il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi a margine della sfida contro la Sampdoria, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, s'è così espresso sul tecnico che succederà a Claudio Ranieri a partire dalla prossima estate: "Non faremo un annuncio per Capodanno (ride ndr), ma non vogliamo aspettare sei mesi. (TUTTO mercato WEB)