Ghisolfi prima di Roma-Sampdoria: "Dybala sul mercato? No, ma dovessero arrivare offerte per lui le ascolteremo..."

Ghisolfi prima di Roma-Sampdoria: Dybala sul mercato? No, ma dovessero arrivare offerte per lui le ascolteremo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Prima della sfida di Coppa Italia con la Sampdoria , Ghisolfi è intervenuto per chiarire la posizione della Roma su Dybala. Dopo le parole di Ranieri alla vigilia , si è chiesto ovviamente se l'argentino fosse sul mercato ma, per il momento, il ds dei giallorossi informa che non c'è nulla. Certo, dovessero arrivare delle offerte per il trequartista Campione del mondo verranno valutate... Non ci sono nuove notizie, invece, per chi sarà il nuovo allenatore della Roma, ma Ghisolfi spiega che la società non ci metterà tanto tempo a scegliere il suo nome. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Ghisolfi: «Dybala sul mercato? Non ci sono stati contatti con altri club, se qualcosa arriva, la ascolteremo» A Sportmediaset: «Sul mercato dobbiamo essere certi che chi verrà, ci migliorerà. Per il nuovo allenatore guardiamo a chi conosce bene il calcio italiano». (IlNapolista)

Dybala è sul mercato? No. È sul mercato? No. Per Paulo è l’inizio del mercato, ci sono dei rumors, conosciamo la sua importanza e quanto sia legato alla squadra. (FantaMaster)

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, si è presso ai microfoni di Sportmediaset sul futuro di Dybala. Ecco quanto sintetizzato da Tuttomercatoweb: Sul mercato ho già detto che vogliamo migliorare la squadra in due o tre posizioni ma come ha detto Ranieri non vogliamo fare qualcosa solo per fare. (Tutto Juve)

Ghisolfi: "Per Dybala è l'inizio del mercato, conosciamo la sua importanza"

Una cosa che non abbiamo visto a Como". Sono le parole di Florent Ghisolfi , intervenuto nel pre gara di Roma-Sampdoria, incontro valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia: la vincitrice raggiungerà il Milan all'appuntamento del 5 febbraio. (Tuttosport)

Il direttore sportivo della Roma ha parlato della notizia di mercato del momento: l’interessamento del club turco per la Joya. "Sul mercato vogliamo migliorare la squadra in due o tre posizioni ma, come ha detto Ranieri, dobbiamo essere certi che chi arriva migliori la squadra. (Sky Sport)

"Sì, non stiamo facendo un buon campionato e lì non stiamo lottando per i nostri obiettivi, questo dà ancor più importanza a Coppa Italia ed Europa League. La Coppa Italia è stata deludente negli ultimi anni, ora si torna in campo dopo il ko di Como. (Il Romanista)