GHISOLFI: “Vogliamo migliorare la squadra in 2-3 ruoli. Dybala? Nessuna offerta per lui, in caso valuteremo”

GHISOLFI: “Vogliamo migliorare la squadra in 2-3 ruoli. Dybala? Nessuna offerta per lui, in caso valuteremo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Roma-Sampdoria. Ecco le dichiarazioni del dirigente francese sull’ottavo di finale di Coppa Italia che si sta per giocare allo stadio Olimpico: Sulla Roma. “Non stiamo facendo un buon campionato, siamo in ritardo sui nostri obiettivi e questo dà più importanza alle coppe. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Ghisolfi: «Dybala sul mercato? Non ci sono stati contatti con altri club, se qualcosa arriva, la ascolteremo» Il ds della Roma Florent Ghisolfi ha parlato a Sportmediaset prima degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria. (IlNapolista)

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset prima della sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria: "Non stiamo facendo un buon campionato, siamo in ritardo sui nostri obiettivi e questo dà ancora più importanza alle coppe. (TUTTO mercato WEB)

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, si è presso ai microfoni di Sportmediaset sul futuro di Dybala. Ecco quanto sintetizzato da Tuttomercatoweb: Sul mercato ho già detto che vogliamo migliorare la squadra in due o tre posizioni ma come ha detto Ranieri non vogliamo fare qualcosa solo per fare. (Tutto Juve)

Addio all’Inter in anticipo: la società valuta una cessione

La Roma si avvicina al suo esordio in questa Coppa Italia contro la Sampdoria negli ottavi di finale. La vincitrice di questa partita, poi, affronterà ai quarti di finale il Milan, che hanno battuto agli ottavi il Sassuolo per 6-1. (GianlucaDiMarzio.com)

Non ci sono nuove notizie, invece, per chi sarà il nuovo allenatore della Roma, ma Ghisolfi spiega che la società non ci metterà tanto tempo a scegliere il suo nome. Dopo le parole di Ranieri alla vigilia , si è chiesto ovviamente se l'argentino fosse sul mercato ma, per il momento, il ds dei giallorossi informa che non c'è nulla. (Eurosport IT)

Una sessione difficile perché nessun club vuole liberarsi dei propri giocatori a metà stagione, ma è un mese importante per sistemare le situazioni irrisolte della (Spazio Inter)