Nuovo allenatore Roma, Ghisolfi conferma la priorità nella scelta del dopo-Ranieri: "Non aspetteremo 6 mesi"

Nuovo allenatore Roma, Ghisolfi conferma la priorità nella scelta del dopo-Ranieri: Non aspetteremo 6 mesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, ha parlato a Mediaset nel prepartita della sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria. Fra i temi trattati c'è stato anche quello, importantissimo della scelta dell'allenatore che prenderà il posto di Claudio Ranieri al termine della stagione e per cui proprio l'attuale allenatore, che si è auto-definito "un tragettatore" è considerato un importante consigliere. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Redazione 18 dicembre - 20:40 Le sue parole: "Non abbiamo contatti con nessun club per cedere Paulo. Per scegliere il nuovo tecnico, la conoscenza della Serie A sarà un fattore importante” (ForzaRoma.info)

Prima del match di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria, Florent Ghisolfi ha parlato ai microfoni di Mediaset di vari temi Gli uomini di Ranieri arrivano alla gara dopo l’inaspettata sconfitta di domenica scorsa contro il Como per 2-0 per le reti di Gabrielloni e Nico Paz. (GianlucaDiMarzio.com)

«Non stiamo facendo un buon campionato, siamo in ritardo sui nostri obiettivi e questo dà ancora più importanza alle coppe. Il ds della Roma Florent Ghisolfi ha parlato a Sportmediaset prima degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria (IlNapolista)

📢 Cessione Dybala, Ghisolfi esce allo scoperto: "Ascolteremo e valuteremo"

Florent Ghisolfi ha parlato a pochi minuti dal fischio d'inizio di Roma-Sampdoria su Italia 1. Ecco le sue parole. "Sì, non stiamo facendo un buon campionato e lì non stiamo lottando per i nostri obiettivi, questo dà ancor più importanza a Coppa Italia ed Europa League. (Il Romanista)

“Non stiamo facendo un buon campionato, siamo in ritardo sui nostri obiettivi e questo dà più importanza alle coppe. Sulla Roma. (Giallorossi.net)

Cessione Dybala – Ora arriva la conferma ufficiale: Dybala potrebbe lasciare la Roma già nel mercato di gennaio. A evidenziare il possibile addio della Joya è stato il ds Ghisolfi nel pre-partita di Roma-Sampdoria (FantaMaster)