In 300 alla terza edizione della "Pastasciutta antifascista di Casa Cervi"

La manifestazione si è tenuta alla Cittadella di Semi di pace : Tarquinia – La terza edizione della “Pastasciutta antifascista di Casa Cervi” Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Si è tenuta alla Cittadella di Semi di pace la terza edizione della “Pastasciutta antifascista di Casa Cervi” organizzata dall’Anpi provinciale di Viterbo e dalla sezione “10 Giugno 1944” di Tarquinia con il sostegno di varie associazioni Anpi della provincia, della Coop Unicoop Tirreno, dell’Arci, di Libera, della Cigil, della Cgil Spi e del Tuscia Pride oltre al contributo di molti altri sostenitori. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altri media

TREVISO In gergo viene definita "shitstorm", letteralmente "tempesta di escrementi": un bombardamento, via social, di critiche contro una persona, un'azienda o un'organizzazione. A trovarsi al centro di questa poco piacevole bufera è stato, suo malgrado e del tutto inaspettatamente, Stefano Pelloni, giovane capogruppo del Partito democratico in Consiglio comunale a Treviso. (ilgazzettino.it)

Si chiude con tante presenze la terza edizione della manifestazione che si è svolta giovedì sera a cura di Anpi e Comune, in collaborazione con le sezioni teatine di Cgil, Arci, Slow food, Uds e associazione universitaria 360Gradi. (Il Centro)

Una foto pubblicata sul profilo Facebook da Stefano Pelloni, capogruppo del Partito democratico in consiglio comunale a Treviso, ha generato una vera e propria "shitstorm" di commenti d'odio. (Oggi Treviso)

Per la prima volta sono stati cotti 200 chili di pasta biologica donata da Libera Terra, col grano coltivato nei terreni confiscati alla mafia. Albertina Soliani, presidente dell’Istituto Cervi, apre così l’edizione numero 81 della pastasciutta antifascista di Casa Cervi a Gattatico giovedì sera dove hanno preso parte duemila persone. (il Resto del Carlino)

È un’attività in linea con la mission dell’Associazione “Città per Tutti” di Manduria: diffondere la cultura della solidarietà, del rispetto dell’altro e della Cittadinanza Attiva. (Tarantini Time Quotidiano)

Tempo medio di lettura: < 1 minuto (Luino Notizie)