Adopo incontra dei giovani: «Dovete giocare insieme per creare un ambiente più sano e puro»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Michel Ndary Adopo, centrocampista del Cagliari, ha incontrato dei bambini in occasione di un evento che mira a combattere il razzismo Michel Ndary Adopo nella giornata di ieri ha partecipato alla data sarda della Philadelphia Junior Cup | Keep Racism Out. Il centrocampista classe 2000 del Cagliari ha incontrato dei bambini in occasione dell’evento che mira a combattere il razzismo e ha rilasciato delle dichiarazioni importanti. (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

In settimana Gian Piero Gasperini si era detto possibilista su un eventuale futuro sulla panchina della Roma dalla prossima stagione, non negando la possibilità, ma in casa giallorossa per ora i pensieri sembrerebbero orientati su altri allenatori. (BergamoNews.it)

ROMA HUMMELS – Mats Hummels ha parlato a DAZN relativamente a questa sua prima annata tra le fila della Roma. (Europa Calcio)

Mister mistero si cela dietro il sorriso sornione di Claudio, scrive Il Messaggero. Nuovo allenatore Roma: ecco gli indizi di Ranieri (RomaNews)

Ma non è lui il nome scelto, anzi non è nessuno di quelli usciti finora", ribadisce il tecnico che dal prossimo anno sarà dirigente. "Se chiedete ad ogni allenatore, tutti vi risponderebbe che allenerebbero volentieri la Roma - scrive Francesco Balzani su Leggo - . (ForzaRoma.info)

Dopo le dichiarazioni dell'attuale tecnico giallorosso, a due giorni dalla trasferta contro il Lecce, si è acceso ancor di più il dibattito di quello che potrebbe essere il nuovo allenatore della Roma (ForzaRoma.info)

Cagliari, Michel Ndary Adopo è preziosissimo per il centrocampo isolano. Analizziamo i dati conseguiti nel campionato di Serie (CagliariNews24.com)