Ranieri: “Gasperini non sarà il prossimo allenatore della Roma”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole di Claudio Ranieri in conferenza stampa alla vigilia di Lecce-Roma “Potete escludere tutti quelli che avete detto. Gasperini non sarà l’allenatore, sarà un altro“. Senza mezzi termini, Claudio Ranieri – durante la conferenza stampa alla vigilia di Lecce-Roma – ha fatto chiarezza: Gasperini non allenerà il club giallorosso nella prossima stagione. “Questa settimana abbiamo parlato di Gasperini, la prossima di un altro. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Foto Romanews.eu ROMA NUOVO ALLENATORE – Proprio quando sembrava delinearsi il profilo del nuovo allenatore della Roma, sono arrivate le dichiarazioni spiazzanti di Ranieri in conferenza stampa. ‘Sir Claudio’ ha smentito l’arrivo di Gian Piero Gasperini, ma allo stesso tempo ha lasciato trapelare altri indizi. (RomaNews)

ROMA HUMMELS – Mats Hummels ha parlato a DAZN relativamente a questa sua prima annata tra le fila della Roma. (Europa Calcio)

Dopo le dichiarazioni dell'attuale tecnico giallorosso, a due giorni dalla trasferta contro il Lecce, si è acceso ancor di più il dibattito di quello che potrebbe essere il nuovo allenatore della Roma (ForzaRoma.info)

I VALORI – Lautaro Martinez si è pronunciato a DAZN su alcuni temi di cui si tende a parlare meno frequentemente nel mondo del calcio. Dopo una prima parte relativa all’Inter e al Mondiale per Club (potete trovarla qui), il calciatore nerazzurro ha infatti affrontato il discorso relativo ai valori che non devono mai mancare nel rapporto tra i calciatori: «Vi sono sempre 2-3 cose da rimarcare, ma questa è senza dubbio la più importante: unirsi e rispettarsi a vicenda, per accettare le opinioni altrui e consentire agli altri tifosi di esprimersi in libertà. (Inter-News)

Il tecnico durante la conferenza stampa alla vigilia di Lecce-Roma, non ha lasciato alcun dubbio: “Gasperini non sarà l’allenatore dellaRoma”. Dopo le numerose voci di mercato di questi giorni sul possibile arrivo di Gasperini in panchina, oggi arriva la smentita di Claudio Ranieri (RomaNews)

I gialloriossi stanno vivendo un grande momento in campionato (6 vittorie consecutive) anche se dovranno fare a meno di Paulo Dybala , così Ranieri sulla situazione dell'argentino: " Sta molto bene e molto soddisfatto di come è andata. (Tuttosport)