Ranieri chiude a Gasperini: “Non allenerà la Roma”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non sarà Gasperini l'allenatore della Roma". Claudio Ranieri spiazza tutti e spazza via ogni dubbio. "Se chiedete ad ogni allenatore, tutti vi risponderebbe che allenerebbero volentieri la Roma - scrive Francesco Balzani su Leggo - . Ma non è lui il nome scelto, anzi non è nessuno di quelli usciti finora", ribadisce il tecnico che dal prossimo anno sarà dirigente. Poi chiarisce: "Io e Ghisolfi abbiamo proposto dei nomi a Friedkin, e il prossimo allenatore uscirà da quella lista. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo le dichiarazioni dell'attuale tecnico giallorosso, a due giorni dalla trasferta contro il Lecce, si è acceso ancor di più il dibattito di quello che potrebbe essere il nuovo allenatore della Roma (ForzaRoma.info)
A fare chiarezza è Claudio Ranieri, attuale tecnico giallorosso, che in conferenza stampa ha affermato che Gasp al momento non rientra tra coloro con i quali ha avuto colloqui diretti. (BergamoNews.it)
Foto Romanews.eu ROMA NUOVO ALLENATORE – Proprio quando sembrava delinearsi il profilo del nuovo allenatore della Roma, sono arrivate le dichiarazioni spiazzanti di Ranieri in conferenza stampa. ‘Sir Claudio’ ha smentito l’arrivo di Gian Piero Gasperini, ma allo stesso tempo ha lasciato trapelare altri indizi. (RomaNews)
Cagliari, Michel Ndary Adopo è preziosissimo per il centrocampo isolano. Analizziamo i dati conseguiti nel campionato di Serie (CagliariNews24.com)
Michel Ndary Adopo, centrocampista del Cagliari, ha incontrato dei bambini in occasione di un evento che mira a combattere il razzismo (CagliariNews24.com)
ROMA HUMMELS – Mats Hummels ha parlato a DAZN relativamente a questa sua prima annata tra le fila della Roma. (Europa Calcio)