Inter, ricordi Agoumé? È rinato e ora lo vogliono due big di Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno dei giocatori che la scorsa estate ha lasciato l’Inter a titolo definitivo è stato Lucien Agoumé. Il centrocampista francese dopo tanti anni di prestiti e di poco spazio nella prima squadra nerazzurra ha salutato una volta per tutte Appiano Gentile per trasferirsi al Siviglia. Lo scorso agosto la società andalusa lo ha comprato a titolo definitivo per 4 milioni di euro dopo che lo ha avuto in prestito per i primi sei mesi del 2024. (Passione Inter)
Ne parlano anche altre fonti
Sirene di mercato per l'ex Inter Lucien Agoumé. Il centrocampista francese di origini camerunesi dopo l'addio al club nerazzurro, dove non riuscì mai a esplodere finendo per peregrinare tra Spezia, Brest, Troyes, sembrava aver trovato la sua dimensione in quel di Siviglia, club che lo riscattato dai meneghini per 4 milioni lo scorso agosto . (Fcinternews.it)
Il centrocampista ex Inter, attualmente al Siviglia, è nel mirino di Arsenal e Barcellona Dai vari prestiti allo Spezia, Brest, Troyes e Siviglia, fino all'interesse di Arsenal e Barcellona. È la parabola calcistica di Lucien Agoumé (fcinter1908)
Un calciatore dell'Inter potrebbe salutare i nerazzurri già nella finestra di calciomercato invernale, si valuta con la società. (Spazio Inter)
Centrocampista francese di origini camerunesi, promessa delle giovanili dell’Inter mai mantenuta, che dopo tanto girovagare – Spezia, Brest e Troyes, sempre in prestito –, a Siviglia sembra aver (finalmente) trovato il giusto trampolino di lancio per una carriera ora pronta al decollo. (La Gazzetta dello Sport)