L'Arsenal mette nel mirino Agoumé. E l'Inter spera nella trattativa, ecco perché
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sirene di mercato per l'ex Inter Lucien Agoumé. Il centrocampista francese di origini camerunesi dopo l'addio al club nerazzurro, dove non riuscì mai a esplodere finendo per peregrinare tra Spezia, Brest, Troyes, sembrava aver trovato la sua dimensione in quel di Siviglia, club che lo riscattato dai meneghini per 4 milioni lo scorso agosto . Eppure per il classe 2002 potrebbe aprirsi una nuova parentesi futura: secondo la Gazzetta dello Sport il centrcampista sarebbe stato messo nel mirino dell'Arsenal. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Lo scorso agosto la società andalusa lo ha comprato a titolo definitivo per 4 milioni di euro dopo che lo ha avuto in prestito per i primi sei mesi del 2024. (Passione Inter)
Gianni Pampinella Redattore 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 19:22) Il centrocampista ex Inter, attualmente al Siviglia, è nel mirino di Arsenal e Barcellona (fcinter1908)
Centrocampista francese di origini camerunesi, promessa delle giovanili dell’Inter mai mantenuta, che dopo tanto girovagare – Spezia, Brest e Troyes, sempre in prestito –, a Siviglia sembra aver (finalmente) trovato il giusto trampolino di lancio per una carriera ora pronta al decollo. (La Gazzetta dello Sport)
I nerazzurri iniziano a pensare al mercato invernale, la finestra di calciomercato di gennaio sarà importante non solo per l’Inter ma anche per le sue altre contendenti al fine della lotta (Spazio Inter)