FIO-MIL (0-0): rigore per la Viola dopo un'OFR. Fallo di Theo su Dodo

FIO-MIL (0-0): rigore per la Viola dopo un'OFR. Fallo di Theo su Dodo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

FIO-MIL (0-0): rigore per la Viola dopo un'OFR. Fallo di Theo su Dodo Rigore per la Fiorentina al ventesimo minuto dopo un'OFR: Theo, dopo una respinta di Maignan, non si accorge dell'arrivo di Dodò che da dietro lo anticipa. Il francese quindi gli calcia la suola della scarpa: Pairetto, chiamato al monitor, assegna il penalty. (Milan News)

Su altri media

La partita sarà diretta da Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Appuntamento allo stadio Franchi di Firenze alle ore 20.45. (La Gazzetta dello Sport)

Criticata quella prima di Leverkusen, ammirata la seconda: sono troppe per un Milan ancora a caccia di una precisa identità tecnica e tattica. Due facce, una diversa dall'altra. (il Giornale)

FIORENTINA: mister Palladino sorprende e cambia modulo e si affida al 4-2-3-1, con De Gea a proteggere i pali della porta, e in difesa Dodò, Comuzzo, Ranieri e Gosens. (FantaMaster)

Telecronaca Fiorentina Milan: chi commenterà il MATCH DEL FRANCHI

“ La continuità è importante in questo momento, serve avere tutti i giocatori per avere una base che supporta la crescita della squadra. I viola hanno ottenuto un solo successo in sei giornate, pareggiando 4 volte e perdendo contro l’Atalanta, mentre i rossoneri, in campionato, vengono da tre vittorie di fila (contro Venezia, Inter e Lecce) e sono a quota 11 punti in classifica. (Tuttosport)

Mister Fonseca, lo aveva anticipato in conferenza, non regala sorprese: in attacco ancora Morata-Abraham,... (Milan News)

Manca sempre meno al rientro in campo del Milan. Questa sera, la squadra allenata da Paulo Fonseca, sarà impegnata nella delicatissima trasferta di Firenze contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. In palio ci sono i tre punti: i rossoneri vogliono conquistare la quarta vittoria consecutiva in campionato. (Milan News 24)