Iniziato l'attacco. L’Iran lancia centinaia di missili su Israele
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attacco è cominciato: centinaia di missili balistici sono stati lanciati dall'Iran verso Israele. Ad annunciarlo è lo stesso l'esercito israeliano, che ha inviato gli allarmi sui cellulari personali degli abitanti, mentre le sirene anti missili suonano a Tel Aviv e nel centro del paese. Ai residenti di Gerusalemme è stato ordinato di andare nei rifugi. Il por… (L'HuffPost)
Se ne è parlato anche su altri media
LA SITUAZIONE – L’inchiesta ultras ha sicuramente scosso il mondo del calcio milanese, coinvolgendo sia Inter che Milan in una storia che si infittisce a causa delle nuove prove ora emerse. In particolare, il riferimento al contenuto di conversazioni telefoniche avute da Marco Ferdico, esponente di spicco della Curva Nord arrestato negli scorsi giorni per il presunto reato di “associazione a delinquere a scopo di estorsione”, e altri esponenti della curva dell’Inter su incontri da lui tenuti con tesserati del club nerazzurro. (Inter-News)
CONVOCAZIONE POSSIBILE – Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, e Simone Inzaghi, tecnico dei nerazzurri, potrebbero essere convocati dalla Procura di Milano nel contesto dell’inchiesta ultras. I due tesserati del club meneghino verrebbero ascoltati come “persone informate sui fatti“, trattandosi di figure che potrebbero essere state coinvolte nelle presunte pressioni effettuate da alcuni esponenti della Curva Nord alla società nerazzurra sul tema della vendita dei biglietti. (Inter-News)
Queste informazioni hanno spinto gli Stati Uniti ad affiancare Israele nel rafforzare le sue difese, segnando la gravità della situazione e l’impegno americano a tutelare la sicurezza del proprio alleato. (Nicola Porro)
RESOCONTO – Simone Inzaghi dice la sua su Inter-Stella Rossa, secondo match di Champions League: «Sono stati bravi i ragazzi, hanno fatto una partita seria. Abbiamo trovato una squadra chiusa, che è venuta a fare una partita prettamente difensiva. (Inter-News)
" Tranquilli? Sicuramente si ". Così il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha risposto sull'inchiesta legata agli ultras entrando al consueto pranzo Uefa che precede le sfide in Champions League. (Tuttosport)
La riunione, a quanto si apprende, è stata decisa dopo l'attacco dell'Iran su Israele. (ilmessaggero.it)