Iniziato l'attacco. L’Iran lancia centinaia di missili su Israele

Iniziato l'attacco. L’Iran lancia centinaia di missili su Israele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
L'HuffPost ESTERI

L’attacco è cominciato: centinaia di missili balistici sono stati lanciati dall'Iran verso Israele. Ad annunciarlo è lo stesso l'esercito israeliano, che ha inviato gli allarmi sui cellulari personali degli abitanti, mentre le sirene anti missili suonano a Tel Aviv e nel centro del paese. Ai residenti di Gerusalemme è stato ordinato di andare nei rifugi. Il por… (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo Simone Inzaghi, prima di Inter-Stella Rossa, ha parlato anche il presidente nerazzurro, Beppe Marotta. Il patron del club meneghino ha trattato diversi argomenti ai microfoni di Sky Sport. Non poteva mancare il commento di Marotta sull’inchiesta legata al tifo organizzato, che ha coinvolto Inter e Milan. (Spazio Inter)

RETROSCENA – Non si arrestano le novità e i retroscena sull’inchiesta aperta dalla Procura di Milano sugli affari illeciti e le azioni criminali di alcuni esponenti della Curva Nord dell’Inter, oltre che della Curva Sud del Milan. (Inter-News)

Queste informazioni hanno spinto gli Stati Uniti ad affiancare Israele nel rafforzare le sue difese, segnando la gravità della situazione e l’impegno americano a tutelare la sicurezza del proprio alleato. (Nicola Porro)

I pm: "L'Inter ha rapporti indiretti con la criminalità". Marotta: "Tranquilli"

Le sirene risuonano soprattutto nel centro e nel sud del Paese. Uno scenario che sa di déjà vu quello che si prospetta in queste ore tra Iran e Israele. (il Giornale)

Secondo gli Usa è questione di ore. L'arsenale militare dell'Iran che potrebbe colpire Israele, fra propaganda e realtàMissing Credit I missili dell’Iran Gli aerei iraniani La difesa di Israele L’Iran e la bomba nucleare Una rappresaglia dopo gli attacchi ai combattenti filoiraniani del libano e in particolare i bombardamenti su Beirut che hanno causato la morte di Nasrallah, il capo di Hezbollah. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Intanto la Procura di Milano, che indaga su affari, violenze e intimidazioni degli ultrà delle curve milanesi, potrebbe ascoltare, come persone informate sui fatti, anche l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi , il vicepresidente Javier Zanetti , l'ex difensore nerazzurro, ora al Psg, Milan Skriniar , e il capitano del Milan Davide Calabria . (Tuttosport)