Addio Luca Persiani Mancherai a tutti noi

Ago 14:49 Massimo CostaUn messaggio su WhatsApp dell'amico Titì Veneziani mi lascia interdetto. Luca Persiani non c'è più. Poi, ne ricevo un altro da Maurizio Salvadori e ancora il bip bip del telefono risuona. Mi fermo. Sono in giro per varie commissioni e mi sento come stordito. René Rosin mi invia un articolo del Messaggero. E' tutto vero. Lo rileggo tre volte nella speranza che qualche riga cambi, che la vita di Luca non sia finita così, per sempre. (Italiaracing.net)

Ne parlano anche altre testate

E’ stato recuperato questa mattina da volontari e forze dell’ordine il corpo senza vita del 40enne romano, precipitato nella notte in un burrone sul monte Genzana, nel sentiero che collega l’altopiano delle Cinque Miglia con Frattura, frazione di Scanno. (ReteAbruzzo.com)

La Federazione ACI Sport, le donne e gli uomini della Scuola Federale ACI Sport “Michele Alboreto” piangono la scomparsa di Luca Persani. (ACI Sport)

Un’avventura finita male quella che ieri sera avevano intenzione di compiere due laziali, residenti nella provincia romana nei pressi di Albano Laziale, diretti con una jeep Wrangler sulla cima del Monte Genzana, passando da Frattura. (ilGerme)

Finisce con l'auto nel burrone: morto il pilota Luca Persiani

Un morto e un ferito in un incidente stradale su un sentiero di montagna nella frazione Frattura di Scanno (L’Aquila). Un 40enne di Roma era alla guida del suo fuoristrada quando il mezzo si è ribaltato precipitando da una scarpata per decine di metri. (LAPRESSE)

L'uomo si è trovato a gestire un tratto di strada reso scivoloso dalla pioggia. La Jeep su cui viaggiava è precipitata in un burrone. (upday IT)

Secondo una prima ricostruzione riportata da RomaToday, l'uomo stava guidando un fuoristrada in compagnia di una 27enne quando hanno trovato un tratto di strada molto scivoloso, a causa della pioggia. Un pilota di auto da corsa di 40 anni, Luca Persiani, ha perso la vita durante un'escursione a Frattura, frazione del comune di Scanno, in provincia dell'Aquila, dove c'e' il lago a forma di cuore. (Today.it)