Mondiale Qatar 2022

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama ESTERI

Seconda giornata della fase ad eliminazione diretta: ecco le sfide di oggi, domenica 4 dicembre 2022Sono due gli ottavi di finale in programma oggi. Si comincia alle 16 con Francia-Polonia, uno degli incroci più equilibrati del Mondiale. Alle 20 spazio a Inghilterra-Senegal. (Panorama)

Ne parlano anche altri media

Questo il quadro degli ottavi di finale dei Mondiali di calcio di Qatar 2022. Questo il dettaglio delle gare con giorno e orario: (Sport Mediaset)

Gli Orange si sono imposti 3-1 sugli Stati Uniti, gli argentini hanno liquidato 2-1 l'Australia. Alle ore 16 si affronteranno Francia e Polonia, mentre alle ore 20 sarà la volta di Inghilterra e Senegal. (Corriere dell'Umbria)

I pronostici calcio di oggi Domenica 4 Dicembre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali. (Calcio d'Angolo)

Transalpini che appaiono nettamente favoriti, polacchi che sono riusciti a passare il turno per il rotto della cuffia. I campioni del mondo in carica vanno a caccia di un successo senza patemi d’animo e si affideranno ovviamente alla propria stella Kylian Mbappé, che vuole il titolo di capocannoniere. (OA Sport)

Tornano i pronostici dei match in programma oggi, domenica 4 dicembre 2022, con i consigli sulle multiple da giocare e con i quali indirizzare le proprie giocate per scommettere, sfruttando anche i bonus benvenuto offerti dai vari bookmakers. (Bottadiculo)

Chi ha visto Kylian Mbappé? Anzi: chi l'ha sentito? Da quando è iniziata la coppa del mondo, la star francese non è mai andata in conferenza stampa. Un silenzio tattico che ha due ragioni: tanto per cominciare non vuole che gli si chieda del suo futuro, annebbiando così l'atmosfera all'interno della selezione francese; l'altra è commerciale. (la Repubblica)