Calcio: Nations League. Deschamps "Fischi a inno ormai sono una moda"

Calcio: Nations League. Deschamps Fischi a inno ormai sono una moda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

L'allenatore della Francia ha commentato quanto accaduto prima della sfida di San Siro MILANO (ITALPRESS) - "Peccato che sia diventata una moda fischiare l'inno nazionale francese, meno male che i giocatori e gli sportivi hanno applaudito. Purtroppo il mondo va male, ma non so perché". A dichiararlo è stato il ct della nazionale francese Didier Deschamps ieri al termine della partita contro l'Italia (3-1 il risultato finale). (Tiscali)

Su altri media

L’euforia si stempera davanti al mestiere di una Francia rivitalizzata rispetto ai fantasmi di settembre a Parigi. La doccia fredda del primato perduto macchia l’autunno azzurro senza però rovinarlo. (la Repubblica)

In corso Italia-Francia a San Siro, ultimo match di Nations League. Al Giuseppe Meazza di Milano tanti ospiti illustri, tra cui tre dirigenti dell’Inter. (Inter-News)

VICARIO I gol presi non lo esentano da responsabilità: la punizione di Digne è velenosa, ma intercettabile e lo stacco di testa di Rabiot, il secondo, è annunciato. 5 DI LORENZO Scarico e disattento: soffre. (La Stampa)

Azzurri, la sconfitta con la Francia non azzera la fiducia verso il Mondiale

I francesi sono degli italiani di cattivo umore». E così: dal 3-1 del Parco all’ 1-3 di San Siro . (Eurosport IT)

Uno sguardo speciale però anche a Manuel Locat Chi però ha segnato il goal della bandiera per gli azzurri è lo juventino Andrea Cambiaso, sempre più in crescita e sempre più decisivo. (ilBianconero)

Italia-Francia, ci sono le formazioni ufficiali. Il match di Nations League, in programma alle 20.45 allo stadio San Siro di Milano, vedrà in campo diversi giocatori dell’Inter. (Inter-News)