Due gol di testa nella stessa partita: Rabiot come Zidane nella finale di Francia '98
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la prestazione molto deludente contro Israele (0-0), la Francia ha ripreso slancio ieri sera a San Siro prendendosi la rivincita sull'Italia, che aveva vinto lo scorso settembre al Parco dei Prin (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
La speranza da parte dei tifosi è che possa essere un’altra notte memorabile per la Nazionale e per i giocatori della SSC Napoli che sono impegnati in questi giorni con la selezione azzurra. Dopo la vittoria contro il Belgio, che ha visto un’ottima prova sia da parte di Giovanni Di Lorenzo che di Alessandro Buongiorno, l’obiettivo da parte degli uomini di Spalletti è quello di togliersi una soddisfazione anche contro la Francia del CT Didier Deschamps. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
There is disappointment on Luciano Spalletti's face for the negative result of the evening at San Siro. "When you could be having a more peaceful evening, then you go in and immediately concede a goal - the coach says starting from the first minutes of the match -. (Quotidiano Sportivo)
Pesca e politica. (PesceInRete)
Figuriamoci dopo i fischi dei soliti imbecilli alla Marsigliese. Tutti giù per terra. (Eurosport IT)
LA SFIDA – Tra poco Italia-Francia, ultima partita di Nations League. Gli azzurri, già qualificati matematicamente alla fase finale di marzo, si giocano il primo posto proprio con la selezione di Didier Deschamps. (Inter-News)
Poco prima dell’inizio della partita tra Italia e Francia di Nations League, a sorpresa tra i pali degli Azzurri Luciano Spalletti ha deciso di schierare Vicario e non Donnarumma. (Calciomercato.com)