Italia-Francia, le pagelle: Locatelli rallenta (5), Tonali non si arrende (6), Barella "serataccia" (5), Kean ci prova (6), Frattesi sottotono (5)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia perde a San Siro per 1-3 contro la Francia. Una sconfitta che fa scendere gli azzurri al secondo posto nel girone di Nations League e adesso i sorteggi si fanno più duri. Italia-Francia, le pagelle Ai quarti di finale sarà una fra Spagna, Germania e Portogallo (ilgazzettino.it)
Su altre fonti
L’1-3 arriva dopo una serie di partite ben giocate e risolte positivamente anche in termini di punteggio, cosa che non è accaduta al cospetto dei francesi e il commissario tecnico, nel post-partita, prova a spiegare perché. (Quotidiano Sportivo)
La Francia riporta l’Italia sulla terra, addio alle chiacchiere oniriche sul calcio tridimensionale di Spalletti La sconfitta dell’Italia per 1-3 contro la Francia (priva di Mbappè) riporta la Nazionale sulla terra. (IlNapolista)
Presentato al Parlamento Europeo dai partner sociali del settore ittico, rappresentati da Europêche e dalla European Transport Workers’ Federation (ETF), l’iniziativa mira a creare un settore della pesca più sicuro, sano e orientato al benessere dei lavoratori in tutta Europa. (PesceInRete)
He una doppietta dell'ex bianconero Adrien Rabiot, ora in forza al Marsiglia. Uno sguardo speciale però anche a Manuel Locat (ilBianconero)
Portogallo, Spagna o Germania, invece che (probabilmente) Croazia, Olanda o Danimarca. La differenza tra qualificarsi per primi o per secondi ai quarti di Nations è tutta qui... (La Gazzetta dello Sport)
"Peccato che è diventata una moda fischiare l'inno Nazionale, meno male che i giocatori hanno avuto la decisione sportiva di applaudire. Prima del fischio d'inizio del match in cui i 68 mila tifosi presenti a San Siro hanno infatti fischiato l'inno francese. (Sport Mediaset)