Stavolta l'Italia stecca. Ma ricordiamo sempre da dove siamo ripartiti

Stavolta l'Italia stecca. Ma ricordiamo sempre da dove siamo ripartiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sognavamo una domenica di gloria sportiva, individuale e di squadra. Ma dopo il trionfo di Sinner alle Finals la doppietta non è arrivata. La Nazionale di Spalletti stavolta ha steccato a San Siro contro la Francia, che si è presa partita e primo posto. Ma ci siamo comunque qualificati in un girone con i transalpini e il Belgio, finendo secondi solo per differenza reti. avere un po’ di amaro in bocca dopo tante prove molto positive, ma non bisogna dimenticare da dove siamo ripartiti. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Venerdì avremo un sorteggio più difficile (Germania, Portogallo o Spagna) e le possibilità di qualificazione alle Final Four di giugno saranno sicuramente di meno. La Francia ci riporta sulla terra. (La Gazzetta dello Sport)

A fine giugno chiunque, probabilmente Luciano Spalletti in primis, avrebbe firmato per sapere di chiudere il girone di Nations League con Francia e Belgio (oltre a Israele) al secondo posto e quindi qualificati ai quarti di finale, figurarci farlo sapendo di avere anche il privilegio di avere dei rimpianti. (Sport Mediaset)

Seco… Il quarantunesimo duello con la Francia non entra nella galleria dei quadri migliori della Nazionale, che chiude male il suo 2024. (la Repubblica)

Dimarco: "Piazzati da migliorare". Deschamps: "E' studiata" Le reazioni post Italia-Francia

Dimarco: "Piazzati da migliorare". Deschamps: "E' studiata" Le reazioni post Italia-Francia (TUTTO mercato WEB)

L’Italia sconfitta a San Siro dalla Francia Paolo Pacchioni (rtl.it)

La Francia riporta l’Italia sulla terra, addio alle chiacchiere oniriche sul calcio tridimensionale di Spalletti Il Corsera. È probabile che la squadra si sia rilassata mentalmente. La Nazionale, senza mezzo fuoriclasse, deve vivere di furia e ferocia (IlNapolista)