Spalletti, il bicchiere è vuoto solo a metà: "Il ko non deve toglierci le nostre certezze"

Spalletti, il bicchiere è vuoto solo a metà: Il ko non deve toglierci le nostre certezze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

C’è delusione sul volto di Luciano Spalletti per il risultato negativo della serata di San Siro. L’1-3 arriva dopo una serie di partite ben giocate e risolte positivamente anche in termini di punteggio, cosa che non è accaduta al cospetto dei francesi e il commissario tecnico, nel post-partita, prova a spiegare perché. "Quando potresti vivere una serata più tranquilla, poi vai dentro e prendi subito gol - racconta il selezionatore partendo dai primi minuti della gara -. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

LAPRESSE VICARIO 5 Prende il posto di Donnarumma (vittima nella notte prima della partita di un virus intestinale) ed è sfortunatissimo protagonista dell’autogol sulla punizione di Digne. Pasticcia pure sul tiro dalla distanza di Nkunku mentre sulle altre due reti incassate può fare ben poco. (Tuttosport)

Ecco, detto questo l'1-3 di San Siro contro la Francia che ha vanificato l'impresa di Parigi ha fatto intravedere dei punti deboli su cui il ct e i suoi ragazzi sanno che dovranno assolutamente migliorare nel percorso di crescita intrapreso brillantemente. (Sport Mediaset)

Italia-Francia, le pagelle Ai quarti di finale sarà una fra Spagna, Germania e Portogallo. L'Italia perde a San Siro per 1-3 contro la Francia. (ilgazzettino.it)

Nations League, Italia: le possibili rivali ai quarti, quando c'è il sorteggio e dove vederlo in tv e streaming

Lo score dei rossoneri impegnati ieri con le proprie Nazionali: Maignan super (Milan News)

La Francia ci ha sfilato il primo posto nel gruppo di Nations League nell’ultima mezz’ora e nel modo più crudele: restituendo a Milano il 3-1 dell’andata e qualificandosi come primi per differenza reti. (Il Fatto Quotidiano)

La fase a gironi della UEFA Nations League 2024/25 è arrivata alla sua conclusione. (Calciomercato.com)