La Francia riporta l’Italia sulla Terra (3-1). Ma ormai siamo tutti pazzi per Sinner

La Francia riporta l’Italia sulla Terra (3-1). Ma ormai siamo tutti pazzi per Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Viene un dubbio un po’ maligno: che ci fossimo montati la testa. E che, dopo aver centrato in anticipo la qualificazione ai quarti di Nations League, pensassimo che la strada verso il riscatto fosse ormai spianata. E che bastasse questa formalità a chiudere il cerchio. A riportarci sulla Terra invece è stata proprio la Francia di Deschamps che, pur priva di Mbappè e altri big, ci ha restituito a San Siro il 3-1 con quale al Parco dei Principi in settembre avevamo battuto i Blues cominciando un percorso virtuoso quasi impensabile dopo il disastro di Berlino (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

La Francia ci riporta sulla terra. Venerdì avremo un sorteggio più difficile (Germania, Portogallo o Spagna) e le possibilità di qualificazione alle Final Four di giugno saranno sicuramente di meno. (La Gazzetta dello Sport)

Certe volte capita che la partita devi guardartela per un po’, devi schiarirti le idee. Qui, in tribuna stampa, stanno decidendo che voti dare agli azzurri. (Corriere della Sera)

Però un po’ di delusione è giusto accennarla, anche perché ci eravamo abituati bene dopo l’Europeo. Troppo bene. (Tutto Juve)

Spalletti, il bicchiere è vuoto solo a metà: "Il ko non deve toglierci le nostre certezze"

La squadra di Spalletti prima del bis del centrocampista ex Juventus aveva accorciato con Cambiaso su assist di Dimarco. Sfortunato il rimpallo con la traversa sulla punizione di Digne, sul tris di Rabiot vola senza una destinazione. (Corriere della Sera)

Figuriamoci dopo i fischi dei soliti imbecilli alla Marsigliese. Figuriamoci dopo i fischi dei soliti imbecilli alla Marsigliese. (Eurosport IT)

"Quando potresti vivere una serata più tranquilla, poi vai dentro e prendi subito gol - racconta il selezionatore partendo dai primi minuti della gara -. C’è delusione sul volto di Luciano Spalletti per il risultato negativo della serata di San Siro (Quotidiano Sportivo)