Pagelle Italia: Spalletti notte horror, Retegui spettatore, si salvano in tre

Pagelle Italia: Spalletti notte horror, Retegui spettatore, si salvano in tre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Di 13 LAPRESSE VICARIO 5 Prende il posto di Donnarumma (vittima nella notte prima della partita di un virus intestinale) ed è sfortunatissimo protagonista dell’autogol sulla punizione di Digne. Pasticcia pure sul tiro dalla distanza di Nkunku mentre sulle altre due reti incassate può fare ben poco. Non una gran serata (eufemismo). (Tuttosport)

Su altri media

La squadra di Spalletti prima del bis del centrocampista ex Juventus aveva accorciato con Cambiaso su assist di Dimarco. L'Italia perde il primato ma resta testa di serie: la Francia vince 3-1 a San Siro con doppietta di Rabiot e gol di Digne (Corriere della Sera)

Uno sguardo speciale però anche a Manuel Locat He una doppietta dell'ex bianconero Adrien Rabiot, ora in forza al Marsiglia. (ilBianconero)

Ma dopo il trionfo di Sinner alle Finals la doppietta non è arrivata. Ma ci siamo comunque qualificati in un girone con i transalpini e il Belgio, finendo secondi solo per differenza reti. (La Gazzetta dello Sport)

Lo score dei rossoneri impegnati ieri con le proprie Nazionali: Maignan super

La finestra nazionali del mese di novembre chiude il programma delle partite, prima di approcciarsi al sorteggio per quarti di finale, semifinali e playoff di questa edizione.L'Italia è aritmeticamente qualificata ai quarti ma con la sconfitta a San Siro contro la Francia ha perso la vetta del gruppo 2 della Lega A: gli Azzurri di Luciano Spalletti chiudono secondi, passano come primi i Bleus di Didier Deschamps. (Calciomercato.com)

Segna tre gol su calci piazzati — chi l’avrebbe mai detto che il nostro carnefice sarebbe stato un romanista dimenticato come Digne? — e questa è una colpa precisa degli azzurri, che si… Mestiere, sì. (la Repubblica)

Lo score dei rossoneri impegnati ieri con le proprie Nazionali: Maignan super (Milan News)