Paolo Pacchioni

Paolo Pacchioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
rtl.it SPORT

Paolo Pacchioni L’Italia sconfitta a San Siro dalla Francia L’Italia sconfitta a San Siro dalla Francia. Che giudizio possiamo dare sulla prova degli Azzurri? Ne abbiamo parlato con il nostro Paolo Pacchioni. All'interno di Non Stop News, con Massimo Lo Nigro, Enrico Galletti e Giusi Legrenzi. (rtl.it)

Su altri media

La squadra di Spalletti prima del bis del centrocampista ex Juventus aveva accorciato con Cambiaso su assist di Dimarco. Leggi la cronaca della partita Ricomincia da dove aveva lasciato contro Israele: gol da corner, ma senza responsabilità. (Corriere della Sera)

Perché quella di Spalletti butta via il suo Masters all'ultimo game, con una partita che ci riporta indietro di sei mesi. Se fino a ieri Spalletti confessava una sola partita sbagliata, adesso dovrà aggiornare il conto, perché a San Siro i francesi ci hanno restituito il colpo dell'andata ricacciandoci oltre tutto al secondo posto del girone che ci complica i sorteggi dei quarti di Nations league. (il Giornale)

Seco… Il quarantunesimo duello con la Francia non entra nella galleria dei quadri migliori della Nazionale, che chiude male il suo 2024. (la Repubblica)

Spalletti, il bicchiere è vuoto solo a metà: "Il ko non deve toglierci le nostre certezze"

Due rossoneri impegnati in questa giornata di pausa nazionali: i francesi Mike Maignan e Theo Hernandez hanno fatto visita a un posto molto familiare come San Siro con la Francia. I transalpini hanno battuto l'Italia a domicilio per 3-1 con una doppietta di Rabiot e un autogol di Vicario, propiziato da una grande punizione di Lucas Digne che oggi sostituiva proprio Theo Hernandez. (Milan News)

Viene un dubbio un po’ maligno: che ci fossimo montati la testa. E che bastasse questa formalità a chiudere il cerchio. (Il Sole 24 ORE)

C’è delusione sul volto di Luciano Spalletti per il risultato negativo della serata di San Siro. "Quando potresti vivere una serata più tranquilla, poi vai dentro e prendi subito gol - racconta il selezionatore partendo dai primi minuti della gara -. (Quotidiano Sportivo)