DESCHAMPS: "FISCHIARE L'INNO È UNA MODA, IL MONDO STA ANDANDO MALE"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Peccato che è diventata una moda fischiare l'inno Nazionale, meno male che i giocatori hanno avuto la decisione sportiva di applaudire. Il mondo sta andando male, non so perché...": lo dice Didier Deschamps durante la conferenza stampa dopo la vittoria della Francia sull'Italia a San Siro. Prima del fischio d'inizio del match in cui i 68 mila tifosi presenti a San Siro hanno infatti fischiato l'inno francese (Sport Mediaset)
Su altre testate
Pesca e politica. (PesceInRete)
In corso Italia-Francia a San Siro, ultimo match di Nations League. Al Giuseppe Meazza di Milano tanti ospiti illustri, tra cui tre dirigenti dell’Inter. (Inter-News)
Una sconfitta all'ultima giornata della fase a gironi. L'Italia esce battuta dalla Francia per 3-1 e vede sfumare l'ipotesi di passare ai quarti di finale di Nations League come prima nel girone. "Un passo indietro su tutto - è il commento alla pagella di Luciano Spalletti della Gazzetta dello Sport oggi in edicola - stavolta la formula uno+uno davanti viene disinnescata. (Tutto Napoli)
Il sorteggio dei quarti sarà venerdì a mezzogiorno. e non è una differenza da poco. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo quattro vittorie e un pareggio, l'Italia ha incassato la prima sconfitta nel gruppo A2 di Nations League. Un ko che non arresta il cammino degli Azzurri in questa competizione, ma li costringe a un quarto di finale più duro (Portogallo, Spagna o Germania) visto il secondo posto finale nel raggruppamento alle spalle dei transalpini. (TUTTO mercato WEB)
Nessuna scelta tecnica, il motivo è legato alle condizioni del portiere del Psg, escluso proprio contro la nazionale del Paese dove gioca da quasi quattro anni e dove ci sono molto suoi compagni di squadra del club. (Calciomercato.com)