Italia-Francia 1-3: Rabiot toglie agli azzurri il primo posto nel girone

Italia-Francia 1-3: Rabiot toglie agli azzurri il primo posto nel girone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Il quarantunesimo duello con la Francia non entra nella galleria dei quadri migliori della Nazionale, che chiude male il suo 2024. La sconfitta al Meazza (record d’incasso per gli azzurri, 1 milione 652 mila euro) è la seconda nelle ultime quattro esibizioni a San Siro: vanifica con analogo punteggio il 3-1 di settembre a Parigi e riscrive la classifica del girone di Nations League. Seco… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Si decide a San Siro l'ordine di classifica del gruppo dell'Italia in Lega A di Nations League: gli Azzurri ricevono la Francia con a disposizione... Nel caso in cui il match finisse con la vittoria della squadra di Deschamps con 2 gol di scarto (0-2, 1-3, 2-4, ecc), la differenza reti darebbe comunque ragione all'Italia, vittoriosa per 1-3 nella gara di andata a Parigi (Calciomercato.com)

LE FORMAZIONI UFFICIALI: Francia (4-3-1-2) - Maignan; Koundé, Konaté, Saliba, Digne; Guendouzi, Koné, Rabiot; Nkunku; Thuram, Kolo Muani. (Tutto Juve)

CAMBIASO: "PECCATO IL RISULTATO MA LA PRESTAZIONE C'È STATA"

"Lasciando perdere l'Europeo il bilancio è positivo, dopo quella parentesi ci siamo ripresi bene. "Nel secondo tempo tolta la punizione loro hanno creato nulla, abbiamo fatto un'ottima gara creando diverse occasioni. (Sport Mediaset)