CAMBIASO: "PECCATO IL RISULTATO MA LA PRESTAZIONE C'È STATA"

CAMBIASO: PECCATO IL RISULTATO MA LA PRESTAZIONE C'È STATA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Nel secondo tempo tolta la punizione loro hanno creato nulla, abbiamo fatto un'ottima gara creando diverse occasioni. Nell'ultimo minuto Maignan ha fatto una grande parata su Kean. Peccato per il risultato ma anche oggi la prestazione c'è stata alla grande". Lo ha detto l'esterno dell'Italia Andrea Cambiaso, intervenuto ai microfoni della Rai dopo la sconfitta contro la Francia in Nations League. "Lasciando perdere l'Europeo il bilancio è positivo, dopo quella parentesi ci siamo ripresi bene. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

LE FORMAZIONI UFFICIALI: Italia (3-5-1-1) - Vicario; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Locatelli, Tonali, Dimarco; Barella, Retegui. A disposizione: Donnarumma, Meret, Savona, Gatti, Maldini, Raspadori, Kean, Rovella, Okoli, Comuzzo, Udogie, Pisilli. (Tutto Juve)

Agli uomini di Luciano Spalletti basterà infatti non perdere con più di due gol di scarto la sfida con i francesi per garantirsi il primo posto. Ci spieghiamo meglio. (Calciomercato.com)

Italia-Francia 1-3: Rabiot toglie agli azzurri il primo posto nel girone

La sconfitta al Meazza (record d’incasso per gli azzurri, 1 milione 652 mila euro) è la seconda nelle ultime quattro esibizioni a San Siro: vanifica con analogo punteggio il 3-1 di settembre a Parigi e riscrive la classifica del girone di Nations League (la Repubblica)